Anno XI 
Domenica 8 Settembre 2024
  - GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Pietrasanta
25 Luglio 2024

Visite: 125

Sui social è conosciuto da tutti come Shamzy, ma il suo vero nome è Andrea di Raimo. Toscano Doc, poco più che ventenne, Shamzy è riuscito grazie ai suoi esilaranti video a scalare in breve tempo le classifiche dei più famosi Tik Toker Italiani, raggiungendo  ben oltre 1 milione di Followers e venerdì 26 luglio (ore 21.30) per la prima volta salirà sul palco della Versiliana per portare il  suo primo show alla 45°edizione del  Festival nell'ambito del cartellone di spettacoli firmato dal consulente artistico Massimo Martini. 
 
Shamzy porterà sul grande palco immerso nella pineta di Marina di Pietrasanta il suo spettacolo d'esordio "A casa mia", fatto di gag esilaranti per una serata all'insegna della risata. 
 
"Mi è sempre piaciuto riuscire a strappare un sorriso a qualcuno, credo sia la cosa più gratificante che esista. Il mio percorso sui social è iniziato per condividere la creatività e trasmettere positività. Ho sempre scherzato su fatti di vita quotidiana, interpretando personaggi come Gina, Tiziana, Franco ed Enrico, per far evadere la mente delle persone dalla "pesantezza" della routine di tutti i giorni. La vita è buffa, solo che non lo notiamo abbastanza o non ne ridiamo abbastanza. Il creare contenuti sui social mi ha gratificato incredibilmente, ma purtroppo c'è un limite: la distanza. Le persone che amano i miei video sono più o meno lontane, e sicuramente dietro uno schermo. Le uniche occasioni che ho di "incontrare" il loro affetto è quando mi fermano per strada, per farmi una foto o scambiare due semplici chiacchiere. Per questo motivo non vedo l'ora di iniziare la mia nuova avventura Teatrale: per avere lì, davanti ai miei occhi, i fan e il mio pubblico, mentre faccio ciò che più mi entusiasma.Con il Teatro, chi ama i tuoi contenuti non è più un semplice "mi piace" sullo schermo, ma una persona in carne e ossa che viene materialmente ad assistere alla tua esibizione, dedicandoti il suo tempo. E per me, non c'è cosa più bella. Non vedo l'ora di accogliervi... a casa mia!"E allora, cosa aspettate? Tutti a Casa di Shamzy il 26 luglio alla Versiliana.  Finalmente avrete la possibilità di conoscerlo di persona, assistendo alla sua esibizione dal vivo.
 
I biglietti sono in vendita su Ticketone e presso la biglietteria del Festival La Versiliana (viale Morin, 16- Marina di Pietrasanta), aperta tutti giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 22.00 tel. 0584 265757 www.versilianafestival.it 
Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il Centro Funzionale Regionale (CFR) della Regione Toscana ha emesso un'allerta meteo di colore arancio per rischio idrogeologico e idraulico per il reticolo minore…

La Fiera del Nove, in programma domani (domenica) nell'area medicea e nel centro storico di Seravezza, non si svolgerà.

Spazio disponibilie

Tutto pronto per un mese di iniziative ed eventi dedicati alla Liberazione di Massarosa a 80 anni dai giorni in…

Mentre si raccolgono le firme per bloccare la legge sull'autonomia differenziata, il PD della Versilia organizza un incontro per approfondire…

Spazio disponibilie

"Cresce", se così si può dire, il parco di Capezzano Monte. Grazie alla segnalazione del comitato…

Al via la quarta edizione del Festival dello Sport Città di Viareggio: due giorni di sport e divertimento in Pineta…

Partiranno dal prossimo 9 settembre i lavori che andranno a completare la rete idrica di…

Ristori in arrivo per i pescatori danneggiati dagli eventi calamitosi di ottobre e novembre 2023 che, a…

Spazio disponibilie

L'Azienda USL Toscana nord ovest informa che a partire da oggi, 6 settembre, cessa l'incarico di pediatra di famiglia della…

La Banda La Marinara e il Comune di Forte dei Marmi, organizzano in piazza Garibaldi, sabato 7 settembre…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO