Spazio disponibilie
   Anno XI 
Venerdì 20 Settembre 2024
  - GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Camaiore
03 Luglio 2024

Visite: 858

Arriva la festa di Prima Estate a Capezzano Pianore. Il centro commerciale naturale "Le Botteghe della Befana", ccn di Confcommercio Lucca&Massa Carrara, organizza per domenica 7 luglio questo tradizionale appuntamento che apre la bella stagione, con il contributo e il patrocinio del Comune di Camaiore e della Camera di Commercio Toscana Nord Ovest. Giochi per bambini, musica, danza, cibo e la selezione regionale di Miss Italia sono gli ingredienti principali dell’evento che si svolgerà in via Italica, dalle ore 19.

«Riproponiamo una formula vincente – dice la presidente del CCN, Assunta Ferragina – l’obiettivo è quello di attrarre visitatori nel nostro centro confermando così l’importanza che hanno gli eventi per le nostre realtà commerciali. Sono momenti difficili per il commercio, gli eventi sono una potenzialità importante per i nostri associati. E grazie al loro sostegno e agli sponsor, ecco che possiamo confezionare una bella serata che sarà di richiamo per Capezzano».

Tanti show per tutti i gusti con i giochi giganti in legno e cartone a cura di Versilia Bimbi, i falconieri e i loro rapaci, l’esibizione della scuola Danza Donna, la musica live con Le tre Grazie e la sfilata di moda con gli abiti della stilista toscana Susanna Silicani. Dalle 19,30 la cena in strada, dalle 19,30, con menù pizza e menù tordelli. Solo 150 posti a sedere e prenotazioni al 340-6020599. Alle 21,30 l’atteso consueto appuntamento con la selezione regionale del concorso di bellezza nazionale Miss Italia: l’obiettivo è proseguire nel percorso verso il titolo di Miss Toscana e quindi conquistare il biglietto per accedere alla fase nazionale del famoso concorso di bellezza portato oggi avanti da Patrizia Mirigliani. Dopo il verdetto, Glasses show con le ragazze partecipanti che indosseranno gli occhiali di Centro Visione di Camaiore, uno degli sponsor dell’evento.

 

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Approvata la delibera per i criteri generali di rimborso alle associaizoni che secondo convenzione hanno svolto attività…

Spazio disponibilie

Lo scenario è quello della terrazza panoramica dell'Hotel Palace di Viareggio. Domenica 22 settembre "Swing senza tempo" a partire…

“Uno Spettacolo Tremendo” è stato il progetto che ha portato avanti il comune di Camaiore in…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Un viaggio affascinante nella storia sportiva del Novecento e fra i valori sociali, culturali ed etici di…

A seguito del drammatico incidente avvenuto ieri, mercoledì 18 settembre, a Lido di Camaiore, il sindaco Marcello Pierucci…

Cinque incontri con il critico d'arte e scrittore Davide Pugnana a Villa Bertelli, che, per il prossimo autunno, proporrà un…

Il 2025 sarà l'anno del centenario della nascita dello scrittore Sirio Giannini, nato a Seravezza il 28 marzo 1925.

Spazio disponibilie

Per essere sempre più vicini agli utenti e venire incontro alle loro esigenze si arricchiscono i servizi…

Il 20 settembre 1914, scoppia una rissa del Caffè chantant della Passeggiata: non una rissa qualunque perché…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO