Ecco il primo “Bonus Assicurazione” della storia: l’RC Auto non la paghi più a prezzo pieno | Tutti aventi diritto

Assicurare l’auto

Assicurazione auto (Canva) Lagazzettadiviareggio.it

Addio alle assicurazioni auto salatissime. Da adesso è in arrivo il bonus in grado di far risparmiare tutti quanti!

Ormai si sa, pagare l’assicurazione della propria auto è diventato un incubo per gli italiani. I prezzi aumentano sempre di più e mantenere il proprio veicolo è diventato ormai un lusso per pochi. Ma qualcosa sta finalmente cambiando!

È in arrivo il cosiddetto Bonus Assicurazione, in grado di far risparmiare fior fiori di soldi. Ma di cosa si tratta? Eccotelo spiegato.

Come ben sappiamo, per poter guidare un veicolo è fondamentale avere l’RC. Il rischio se non si rispetta questa regola? Incorrere a multe pesanti, il ritiro del mezzo e problemi legali. Se anche tu pensi che si tratti di una spesa sostanziosa, da adesso potrai finalmente ricrederti. Questo perché, oggigiorno, esistono delle alternative più convenienti, che ti permetteranno di mettere da parte anche centinaia di euro in fondo all’anno.

Questa notizia sta stuzzicando il tuo interesse? Ecco tutto quello che dovresti sapere sul Bonus Assicurazione.

La ‘rivoluzione’ per tutti i guidatori della nostra nazione

A guidare questa sorta di ‘rivoluzione’ sono due nomi ben noti del settore: Conte.it e Prima Assicurazioni. Grazie a queste due compagnie, da adesso, sarà possibile scegliere delle promozioni davvero allettanti, ideali per chi non riesce più a sostenere certe spese. Con un semplice click avrai quindi la possibilità di scegliere l’assicurazione che potrebbe fare al caso tuo e a quello della tua famiglia. Inutile dire che sono milioni gli italiani che hanno deciso di optare per almeno una di queste due soluzioni.

Se pensi che possa essere un ottimo compromesso anche per te, ecco qualche informazione in più su queste due compagnie.

Assicurazione
Assicurare la propria auto (Canva) Lagazzettadiviareggio.it

Quando il risparmio diventa la priorità numero uno

Per quanto riguarda Conte.it, è possibile trovare delle polizze a partire da soli 125€ l’anno. Un prezzo incredibilmente basso rispetto alla media attuale. E non è finita: chi sceglie di pagare tutto in una volta riceve un ulteriore sconto del 5% sul totale. Se invece stavi pensando a Prima Assicurazioni, potrai trovare delle coperture annuali a 140€. Ma c’è un trucco per abbassare ancora di più il prezzo: ti basterà installare la cosiddetta ‘scatola nera’, un piccolo dispositivo che registra i dati di guida. In cambio, la compagnia offre un ulteriore sconto del 15%, che aspetti?

Soltanto in questo modo potrai dire addio alle assicurazioni stellari e risparmiare notevolmente alla fine dell’anno. Provare per credere!