Clamoroso DAZN, ecco la mossa vincente | Match in chiaro per tutti i tifosi d’Italia: non spendermo mai più un centesimo

Guardare la partita (Canva) Lagazzettadiviareggio.it
Bellissima notizia per tutti i fan del calcio! Da adesso DAZN sarà accessibile ai tifosi italiani e non dovranno più sborsare un euro.
Sei stanco di pagare abbonamenti costosi per guardare le partite di calcio? Da adesso DAZN ha pensato anche a te e il tuo sogno di guardare la Serie A gratuitamente si è avverato! Ebbene sì, i tifosi italiani potranno godersi le partite più emozionanti senza sborsare un euro.
La piattaforma ha infatti deciso di sbarcare con una nuova modalità che permetterà di vedere eventi in diretta e on demand senza alcun costo. Ma ecco di cosa si tratta.
Negli ultimi anni, per godersi al 100% lo sport, i tifosi dovevano pagare abbonamenti vertiginosi e con costi decisamente elevati. Tuttavia, DAZN ha annunciato un importante novità, che potrebbe permettere a chiunque di godersi lo sport senza alcuna differenziazione. Inutile dire che la cosa ha immediatamente entusiasmato tutti quanti.
Ma cosa c’è di così incredibile in questa offerta della piattaforma? Non ci resta che scoprirlo assieme.
Match in chiaro per tutti: il sogno che diventa realtà
Ebbene sì, da questo momento in poi DAZN offrirà ogni settimana una selezione di eventi sportivi da seguire senza pagare nulla. Non ci credi? Ad annunciarlo è stata la piattaforma stessa e la nuova offerta gratuita comprenderà la Serie A, la Liga, la Liga Portugal, ma anche il meglio del calcio femminile con la UEFA Women’s Champions League e la Serie A femminile. Pensi che sia finita qua? Questa nuova modalità comprenderà anche il volley, il basket e moltissimi altri sport da guardare in maniera completamente gratuita.
Sono stati già annunciati alcuni eventi che non dovrai perderti assolutamente. Ecco il calendario tanto atteso.

Tutti gli eventi che ti faranno battere il cuore
Tra le date che dovresti segnarti sul calendario, troviamo sicuramente quella di oggi, 13/04 alle 16:15 in cui si potrà vedere gratuitamente Alaves-Real Madrid de La Liga EA Sports. Per non parlare del 14/04 alle 20:30, in cui i tifosi potranno godersi Huesca-Malaga. E non dimenticarti gli esclusivi programmi Radio TV serie A, che ogni settimana offriranno analisi, approfondimenti e interviste senza dover spendere un centesimo! La procedura è semplicissima, ti basterà andare su DAZN.com e registrarti con l’email, nome e cognome.
Insomma, non perderti questa occasione più unica che rara e goditi questi contenuti esclusivi di DAZN al 100%. Non c’è mai stato un momento migliore per abbandonare l’abbonamento e risparmiare!