Addio social network: ultim’ora, sta per scattare il divieto totale | Un mare di persone perderanno il lavoro

Social network morti (pexels) - lagazzettadiviareggio.it
RIP social network, a breve chiuderanno tutti e il rischio di restare senza lavoro e di finire sul lastrico aumenterà vertiginosamente.
In quest’era digitale dove il social network è la via di sostentamento economico per la maggior parte delle persone, sentire che presto verranno tutti chiusi è un duro colpo da sopportare.
Purtroppo, però, si tratta dell’amara e spietata verità: a breve i social network verranno definitivamente vietati e questo porterà scompiglio nella vita economica di molti cittadini.
Il lavoro di oggi è 2.0, guarda al futuro e ci sono moltissime persone che sono state in grado di guadagnare un fortuna proprio grazie ai social network.
Tuttavia, il loro momento di gloria avrà vita breve perché una volta bannati dai social dovranno rimboccarsi le maniche per trovare un altro lavoro se non vogliono finire sul lastrico.
I social network chiudono bottega
È noto praticamente a tutti ormai che grazie ai social network molte persone sono diventate ricche ma la chiusura di essi causerà problemi non solo ai diretti interessati, ma anche alle persone che stanno intorno a loro. Infatti alcune pagine social sono diventati virali anche per delle situazioni familiari particolarmente interessanti, dove i genitori postavano foto e video con i loro figli guadagnando like e denaro.
Inoltre, anche molti giovani non ancora nell’età adulta riescono a guadagnare parecchi soldi con le loro pagine social (anche se poi il denaro viene gestito dai genitori, almeno in teoria). Questo ha creato un giro enorme di guadagni spropositati che hanno alleggerito le spese di molte famiglie, ma se i social chiudono allora anche i loro introiti si arrestano e la loro fortuna cesserà di esistere.

Addio guadagni con un click
I social network sono utilizzati da chiunque: dall’uomo alla donna, dal giovane all’anziano ma sono proprio i più giovani che molto presto saranno costretti a dire addio ai loro notevoli guadagni grazie ai social. Questo perché è scattato il divieto di far utilizzare i social network ai minori di 16 anni a causa delle ripercussioni mentali che il loro utilizzo eccessivo ha sui più giovani.
Sei hai meno di 16 anni, puoi dire addio alle tue pagine social e ai tuoi guadagni e anche i genitori che ti seguono nella gestione del denaro possono dedicarsi ad altro. Questo divieto taglierà gli introiti a parecchie persone, ma per il momento interessa soltanto l’Australia (anche se già molte Nazioni stanno valutando di fare la stessa cosa, come la Germania).