Lucca Summer Festival: arriva anche Jennifer Lopez il 21 luglio | Unica data italiana

Jennifer Lopez al Lucca Summer Festival

L'artista prenderà parte alla grande manifestazione musicale - Flickr - Lagazzettadiviareggio.it

Colpaccio per l’evento in terra toscana: anche Jennifer Lopez al Lucca Summer Festival. 

Sta crescendo di giorno in giorno l’attesa per l’inizio del Lucca Summer Festival, il più importante evento estivo musicale in terra toscana.

L’appuntamento è per il 28 giugno, quando salirà sul palco di Piazza Napoleone Antonello Venditti inaugurando un mese di musica e spettacolo.

Ma quando mancano ancora poco più di due mesi e mezzo, il programma dell’evento continua ad arricchirsi e a regalare sorprese da restare a bocca aperta.

In queste ore sta rimbalzando la notizia di un vero e proprio colpaccio che restituisce ancora più prestigio al festival.

J.LO in concerto a Lucca

È un’opportunità incredibile quella che vivrà la provincia di Lucca grazie all’edizione 2025 del Summer Festival. Un appuntamento che sarà arricchito ancora di più dall’annuncio del Jennifer Lopez: Up All Night Live in 2025.

L’unica data italiana per l’artista totale regalerà al pubblico uno dei suoi incredibili spettacoli dal vivo. Non è un caso che la cantante americana sia considerata una delle entertainer più famose e potenti al mondo. Dall’alto dei suoi oltre 80 milioni di dischi venduti e oltre 15 miliardi di stream, Lopez atterrerà in Italia e si esibirà nella città toscana.

J.LO in concerto a Lucca
Una grande notizia che ha prodotto già l’enorme richiesta al botteghino – Facebook (Mario Pardini) – Lagazzettadiviareggio.it

Lo spettacolo tanto atteso

Il 21 luglio luglio la pop star americana salirà sul palcoscenico allestito nell’area delle mura storiche e per l’appuntamento c’è già una enorme richiesta di partecipazione. I biglietti per il concerto saranno infatti disponibili nella presale esclusiva di Radio 101 a partire dalle 11 alle 23:59 di giovedì 10 aprile 2025. Mentre la vendita generale dei ticket inizierà venerdì 11 aprile alle 11.

Il programma inizierà con lo spettacolo di Antonello Venditti il 28 giugno, seguito dai Dream Theater il 1° luglio e Santana il 3. Atteso anche Irama il 4 luglio e soprattutto il grande evento dei Thirty Seconds to Mars del 5 luglio. Ci sarà anche Ghali l’11 alle 21:30, Alanis Morissette il 23 e i Simple Minds il 24. Chiuderà il ciclo di eventi Bryan Adams il 27 luglio alle 21:30 in Piazza Napoleone.