Ilary Blasi, la vera ‘minaccia’ è la figlia: “Se continui così Bastian molla tua mamma” | Ecco cos’è successo

Ilary Blasi seria

Ilary Blasi (Instagram) Lagazzettadiviareggio.it

Ilary Blasi dovrebbe fare attenzione alla figlia Chanel.. La ‘minaccia’ ha fatto scatenare il mondo del web.

In queste ore, Ilary Blasi è finita nuovamente al centro dell’attenzione. Questa volta però l’ex marito Francesco Totti non c’entra niente, piuttosto la primogenita Chanel. Ma qual è il motivo? E perché il web si è scatenato sulle due romane?

A detta di molti utenti, la ragazza potrebbe diventare una vera e propria ‘minaccia’ per la madre. Ma ecco nel dettaglio cosa è accaduto.

Negli ultimi mesi, la conduttrice Ilary Blasi è finita spesso al centro dell’attenzione mediatica. La motivazione? La separazione con l’ex marito Francesco Totti, che ha lasciato senza parole il mondo intero. Fatto sta che i entrambi hanno già voltato pagina da tempo e adesso la conduttrice è impegnata con Bastian Müller. Tra i due le cose vanno a gonfie vele e Ilary sembra più felice che mai.

Proprio in queste ore, tuttavia, un dettaglio ha attirato l’attenzione di tutto il mondo del web. Ma ecco cosa è accaduto.

La vacanza che ha scatenato varie polemiche

Proprio in questi giorni, la romana è in una vacanza da urlo con le figlie Chanel e Isabel alle Maldive. Assieme a loro anche il compagno Bastian e gli scatti condivisi sui social hanno fatto venire un po’ di invidia a tutti quanti. Tra spiagge mozzafiato, cocktail di frutta e pelle baciata dal sole, i quattro si stanno godendo un po’ di tempo in pieno relax. Non sono poi mancati gli scatti sexy di Ilary e anche quelli della figlia Chanel hanno attirato l’attenzione degli utenti.

Proprio sotto ad uno in particolar modo, sono piovuti fiumi e fiumi di critiche e la foto è divenuta immediatamente virale.

Ilary e Bastian - Fonte X - lagazzettadiviareggio.it
Ilary e Bastian – Fonte X – lagazzettadiviareggio.it

Lo scatto osé di Chanel Totti alle Maldive

Anche la primogenita Chanel Totti ha condiviso sui social qualche foto in costume e con pose un po’ osé sulle meravigliose spiagge delle Maldive. Oltre però alla sua bellezza indiscutibile, qualcuno si è soffermato sul fatto che è sempre in vacanza e mai a scuola. Come riportato poi da GossipeTv.com, un utente ha commentato sotto al post Instagram in questione: “Se continui così Bastian molla tua mamma e salta addosso a te”. Qualcun altro ha poi aggiunto: “Anche io avrei voluto essere nelle p*lle del capitano.. Daje Roma, daje”.

Insomma, a detta di alcuni utenti, Ilary dovrebbe preoccuparsi della figlia Chanel, perché adesso la sua bellezza è alle stelle!