Sanremo 2025: è di Borgo a Mozzano la Chef Fabris che cucinerà la sera di San Valentino

è di Borgo a Mozzano la Chef Fabris

Piatto - PickPik- LaGazzettadiviareggio.it

è di Borgo a Mozzano la Chef Fabris
Piatto – PickPik- LaGazzettadiviareggio.it

Anche la provincia di Lucca sarà protagonista al Festival di Sanremo: la Chef che cucinerà nella serata di San Valentino è di Borgo Mozzano.

Mancano ormai pochissime ore all’inizio del tanto atteso Festival di Sanremo. Il pubblico italiano non vede l’ora di conoscere quelle che saranno le nuove canzoni dell’evento e – oltre ogni dubbio – i nuovi tormentoni dei prossimi mesi.

Come ogni anno, gran parte del Paese “si ferma” per assistere alle meravigliose cinque serate, ricche di musica, divertimento e anche polemiche.

Tuttavia, c’è un’altra buona notizia per la provincia di Lucca. La Chef Fabris, che avrà l’onore di cucinare al Festival di Sanremo la sera di San Valentino, è di Borgo a Mozzano. Una notizia meravigliosa che renderà il Festival ancora più appetibile – a tutti gli effetti.

La chef al Teatro Ariston

La chef Cinzia Fabris prenderà parte al Festival di Sanremo. L’esperta culinaria 64enne di Borgo Mozzano sarà infatti una delle due chef dell’albergo e sarà presente nella serata del 14 febbraio – quello di San Valentino – preparando i suoi piatti per i cantanti, i presentatori e gli altri addetti ai lavori del Festival.

La bravissima chef è stata infatti scelta per rappresentare la Toscana. Insieme a lei altre due donne che saranno anche loro protagoniste di queste importantissima serata. La donna è una chef dell’hotel Milano da ormai tre anni e abita e vive a Riolo, una località della frazione Monti di Villa, a Bagni di Lucca.

La chef al Teatro Ariston
Cinzia Fabris – Facebook – LaGazzettadiviareggio.it

Un’esperienza magnifica

La Fabris ha commentato la meravigliosa notizia con incredibile entusiasmo. La chef prenderà parte al Festival in quanto membro dell’associazione Lady Chef di Lucca, capeggiata da Mariella Lencioni. In una recente intervista, la Fabris ha parlato di quella che sarà per lei un’esperienza magnifica e che arriva dopo anni di sacrifici, rinunce e soprattutto grande impegno.

La 64enne ha infatti raccontato di essere diventata una chef grazie alla sua incredibile passione per la cucina. A dare la bellissima notizia è stata Martina Baldaccini. La 36 enne, titolare dell’hotel Milnao, ha infatti scritto che al Festival di Sanremo ci saranno anche loro, proprio grazie all’esperta chef toscana.