Federica Pellegrini e quella volta in cui ci fu il tradimento con Magnini: “Ho bussato alla sua porta”

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini - lagazzettadiviareggio.it

Federica Pellegrini, il tradimento è stata “una cosa che non siamo riusciti a contenere, non lo rifarei più”.

Federica Pellegrini, protagonista indiscussa della scena sportiva, continua a far parlare di sé anche lontano dalle vasche. Recentemente è tornata al centro del gossip grazie alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle.

Dopo un inizio complicato con il suo ex maestro Angelo Madonia, che ha lasciato il programma tra polemiche, la Pellegrini ha trovato una nuova affinità con il ballerino Samuel Peron. Tuttavia, anche questa coppia è stata messa alla prova quando Peron è stato sostituito a causa di un infortunio. Tutto questo non ha fatto altro che creare nuovi drammi dietro le quinte.

La sua vita sentimentale, invece, resta sotto i riflettori per via della relazione con Matteo Giunta, il suo allenatore e compagno di vita, con cui sembra andare tutto a gonfie vele. Ma nonostante ciò, il gossip, per Federica, non è mai mancato, anche se lei stessa ammette di non amare che si parli di lei.

Una vita sotto i riflettori

Come ormai noto, Federica Pellegrini è felicemente sposata con Matteo Giunta, che è stato anche il suo allenatore. La coppia ha avuto una relazione che si è consolidata nel tempo, facendo della loro un’unione che va oltre la sfera professionale.

Federica e Matteo hanno avuto un figlio insieme, una bambina di nome Marta. La nascita della piccola ha cambiato la vita di Federica, che ha spesso espresso la sua gioia di essere madre e il suo amore per la famiglia. E sebbene ad oggi la sua vita sentimentale sembri idilliaca, non si può dire lo stesso di qualche anno fa, dove le pagine di cronaca rosa erano condite con il suo nome.

matteo giunta e federica pellegrini
Matteo Giunta e Federica Pellegrini – lagazzettadiviareggio.it

Il tradimento di Federica Pellegrini

Sul fronte sentimentale, Pellegrini ha parlato più volte delle sue esperienze relazionali passate, che l’hanno portata a diventare un vero e proprio ‘oggetto’ dello scandalo. Dal 2008 al 2011 è stata innamorata del collega Luca Marin. Tuttavia, la loro relazione è finita in modo turbolento, quando è emerso che la Divina aveva una storia con Filippo Magnini, amico di Luca. Questo tradimento ha scatenato un vero e proprio dramma, che ha avuto anche risvolti pubblici.

Luca Marin ha raccontato, in un’intervista con Lorella Boccia, di come abbia capito che qualcosa non andava: “Non trovando Federica, ho iniziato a bussare alla porta di Magnini. Picchiavo i pugni sulla porta, cercavo solo un confronto”.

Federica, che aveva deciso di non nascondere più la sua relazione con Magnini, ha parlato di quei momenti durante un’intervista al Maurizio Costanzo Show. Ha ammesso che la situazione non era facile e ha rivelato: “È stata una cosa che non siamo riusciti a contenere. Luca era distrutto, ma in quel momento non mi interessava. Non lo rifarò più, le storie devono finire in modo migliore di questo”.