Uomini e Donne, scatta la denuncia per la dama: quello che ha fatto è troppo grave | Dovrà risponderne
Ennesimo litigio a Uomini e Donne, ma questa volta finisce nel peggiore dei modi. La dama è stata denunciata per quello che ha fatto.
Il dating show di Mediaset continua a fare scintille grazie ai suoi partecipanti e alle loro dinamiche a dir poco scoppiettanti.
Uomini e Donne è un programma noto per i numerosi litigi tra dame e corteggiatori, ma adesso il fondo è stato definitivamente toccato.
Una dama in particolare si è beccata una denuncia per quello che ha fatto e la padrona di casa Maria De Filippi sembra non aver interferito con questa dinamica.
In queste ultime puntate non si è fatto altro che parlare di Gemma Galgani e del suo corteggiatore Fabio Cannone e di come l’opinionista Tina Cipollari abbia sempre qualcosa da recriminare a questa coppia.
Uomini e Donne, finalmente è successo il tanto atteso avvenimento
Gemma e Fabio hanno iniziato a frequentarsi fuori dagli studi di Uomini e Donne da poco tempo e ancora non si erano scambiati il loro primo bacio. Tuttavia, pare proprio che da pochi giorni i due abbiano fatto il grande passo e che ci sia stato il tanto atteso bacio tra la dama Gemma e il cavaliere Fabio.
Secondo le anticipazioni svelate dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni su Instagram, Gemma Galgani e Fabio Cannone si sarebbero scambiati un appassionante bacio al sapore di cioccolato. La coppia, infatti, ha deciso di darsi il loro primo bacio con in bocca un cioccolatino e questo ha suscitato svariati commenti da parte della Cipollari.
La donna ha esagerato ed è stata querelata
Dati i continui attacchi da parte di Tina Cipollari nei confronti di Gemma Galgani, quest’ultima si è detta stufa di essere sempre il suo bersaglio e starebbe pensando di lasciare il dating show. Scopriremo le sorti della Galgani nelle prossime puntate ma per il momento l’attenzione si è spostata verso un’altra dama che ha fatto un grosso errore che le è costato caro.
Stiamo parlando di Barbara De Santi che si è beccata una denuncia da parte di un’altra dama per una frase poco felice che le ha riservato. Nel dettaglio, Ilaria Spada ha affermato di aver querelato la De Santi in merito ad una sua frase che le ha destinato, ovvero: “da un letto a un altro”. Ilaria sta conoscendo Vincenzo La Scala e tra i due tutto sembra procedere a gonfie vele, ma l’uomo ci aveva provato prima con Barbara e, forse, la frase che la dama ha rivolto alla Spada nasce da una sorta di invidia e rabbia per essere stata sostituita con un’altra donna.