Pedaggi gratis, ecco la promozione per non pagare 1 anno intero: fai subito la sottoscrizione o la perdi
Con questa promozione imperdibile, l’incubo dei pedaggi autostradali sia finalmente giunto al termine e con lui i costi correlati.
Hai mai sognato di attraversare i caselli autostradali senza fermarti, evitando code e stress?
Ora questo sogno potrebbe diventare realtà grazie a una nuova e imperdibile promozione che lo renderà possibile.
Preparati a dire addio ai fastidiosi passaggi ai caselli e benvenuto a un futuro di mobilità più fluida e conveniente.
Un’offerta irresistibile
Il pedaggio autostradale rappresenta da sempre una voce di spesa non indifferente per gli automobilisti italiani. Code ai caselli, rincari periodici e l’impatto sul bilancio familiare sono solo alcune delle criticità legate a questa tassa. Ma cosa accadrebbe se, per un anno intero, i pedaggi fossero gratuiti? Ebbene il mondo dei pedaggi autostradali si sta infiammando con una nuova sfida lanciata da una delle compagnie più importanti, che con questa offerta punta a sbancare la concorrenza. UnipolMove ha difatti lanciato una sfida sul mercato con una promozione davvero irresistibile: un anno di canone completamente gratuito per tutti i nuovi clienti che aderiranno all’iniziativa “Move in Black”. Fino al 10 dicembre 2024, potrai dire addio ai fastidiosi passaggi al casello e godere di una serie di vantaggi esclusivi senza spendere un euro. Con UnipolMove, non solo risparmierai tempo evitando le code ai caselli autostradali, ma potrai anche usufruire di numerosi servizi aggiuntivi, come il pagamento dei parcheggi e la prenotazione del tagliando direttamente dalla app.
Inoltre, dopo il primo anno gratuito, il canone si rinnoverà automaticamente alla tariffa agevolata di soli 1,50 euro al mese, rendendo UnipolMove la soluzione più conveniente e flessibile per la tua mobilità. L’offerta è valida per il piano Base e include: pagamento mensile, servizio di telepedaggio, accesso a parcheggi e servizi di mobilità. Grazie all’app intuitiva e facile da usare, potrai gestire tutti i tuoi spostamenti in modo semplice e veloce, associando il dispositivo a più veicoli e tenendo traccia di tutte le tue spese.
Ecco come attivarla
Puoi comodamente acquistare il tuo dispositivo UnipolMove e richiedere il secondo gratuitamente, direttamente dal sito web ufficiale oppure recandoti in una delle numerose agenzie UnipolSai presenti sul territorio nazionale. Inoltre l’app UnipolMove essendo intuitiva e facile da utilizzare, ti permetterà di associare il dispositivo a più veicoli e di gestire tutti i tuoi abbonamenti in modo semplice e veloce.
Grazie a questa offerta, UnipolMove si conferma un partner affidabile per la tua mobilità, offrendo un servizio completo e conveniente che va ben oltre il semplice telepedaggio. Non perdere quindi l’opportunità di risparmiare sui tuoi spostamenti e semplificare la tua vita, approfitta subito della promozione Move in Black e non dovrai più pagare il pedaggio per un anno intero.