Gratta e Vinci, se vedi questo numero non vinci niente: lo fanno apposta per riconoscere quelli vincenti | Non buttare i soldi
Sei uno che compra i Gratta e Vinci? Se c’è questo numero, smetti immediatamente: stai buttando solo soldi, non vincerai nulla.
Tentare la fortuna con i Gratta e Vinci è un’abitudine che accomuna molti italiani. Tutti sogniamo di acquistare un giorno un biglietto fortunato che ci sistemi per la vita.
Purtroppo non è affatto semplice portarsi un bel gruzzoletto a casa: bisogna avere un colpo di fortuna stratosferico, altrimenti si perdono soldi.
C’è inoltra un’altra cosa che bisogna controllare per sapere se potremo vincere o no: se vedete questo numero, allora è certo che state solo buttando i vostri soldi.
Lo fanno apposta per vendere i biglietti non vincenti, perciò dovete stare molto attenti. Se c’è quel numero, allora evitate di acquistare il Gratta e Vinci, tanto perderete di sicuro.
I Gratta e Vinci
Di Gratta e Vinci ce ne sono tanti tipi, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Al di là di ciò che è rappresentato sul biglietto e le modalità di vincita, la meccanica è sempre la stessa: bisogna grattare via le caselline e sperare di trovare i simboli vincenti. A seconda della suddivisione dei premi, serviranno più o meno simboli vincenti per portarsi a casa una vincita sostanziosa.
Ovviamente vincere soldi con questa modalità non è affatto semplice e bisogna essere molto fortunati. Per evitare di spendere troppi soldi, vi consigliamo anche di controllare il numero impresso sul biglietto per capire da prima se perderete i vostri soldi. Prima di acquistare un biglietto, pensate bene a cosa state per comprare: controllate il numero e, se presente, tiratevi subito indietro. Vi risparmierete soldi e delusione e potrete usare quei risparmi per tentare la sorte con più probabilità di vincita.
Con questo numero perdi sempre
Come dice il detto: “chi non risica, non rosica”. Certo, ma in alcune situazioni non vale neanche la pena rischiare perché sappiamo già che finirà male. È quello che succede con questi Gratta e Vinci: quelli che costano meno, per esempio 1 o 2 euro, hanno le probabilità di vincita più basse, quindi è praticamente impossibile vincere. In questi casi non bisogna proprio giocare, perché butterete i vostri soldi. Il motivo è che, costando poco, sono in molti a poterseli permettere, quindi la probabilità di vincita è più bassa.
Se proprio volete tentare la sorte con un Gratta e Vinci, allora è meglio comprarne uno in meno ma con un costo maggiore: in questo modo le probabilità saranno maggiori. Ovviamente non potete pensare che vincerete di sicuro: le probabilità sono comunque a vantaggio dello Stato. Se non riuscite a togliervi questo vizio, almeno scegliete i biglietti giusti.