Hanno trovato Diana, quello che hanno scoperto fa rabbrividire: il figlio Harry sapeva che era viva | Ecco dove si nascondeva
Emergono verità incredibili riguardo Lady Diana e la sua morte e adesso si scopre che nulla è come sembra. Harry lo sapeva.
La famiglia reale inglese è nota al mondo per moltissime notizie ma la morte di Lady Diana cattura sempre l’attenzione dei media e delle popolazione, benché siano passati 27 anni da quell’agosto del 1997.
Adesso sembra che la Principessa del popolo abbia trovato finalmente pace e le scoperte fatte possono far accapponare la pelle anche al più scettico tra i lettori.
Il secondogenito Harry ha sempre pensato che sua madre Diana fosse rimasta viva dopo il tremendo incidente accaduto nell’Alma di Parigi e ha influenzato anche la mente del fratello William.
Sembra incredibile ma è stato lo stesso Principe Harry ha rivelare i dettagli dell’accaduto durante una delle tante interviste da lui rilasciate che hanno come argomento principale sua madre e la sua scomparsa.
Lady Diana è viva, Harry lo sapeva da sempre
Durante l’intervista a 60 minutes rilasciata dal Principe Harry al giornalista Anderson Cooper, si è ripercorso il periodo della vita del giovane da quando ha scoperto della morte di sua madre Diana a quando è riuscito ad accettarla definitivamente.
Quando Lady D è morta, il Principe Harry aveva 12 anni e la notizia gli è stata data di mattina dall’allora Principe Carlo. Una notizia che gli ha spezzato il cuore e che gli ha fatto credere per più di 10 anni che sua madre, in verità, era ancora viva. Harry non poteva accettare una cosa del genere e ha creduto fino all’ultimo che Lady Diana fosse rimasta in vita dopo l’incidente.
Le prove sono agghiaccianti
Il Principe Harry non poteva credere che sua madre avrebbe lasciato lui e suo fratello William da soli senza un motivo logico. Dai 12 ai 23 anni, Harry ha sempre creduto che Lady D avesse inscenato la sua morte per scappare dalle pressioni della Royal Family e dei media e che un giorno sarebbe tornata a prendere i suoi due amati figli. Sempre durante l’intervista a 60 minutes, Harry ha dichiarato che soltanto dopo aver visto le foto dell’incidente e aver visitato il luogo del tremendo accaduto, rispettivamente a 20 e 23 anni, è riuscito a convincersi che sua madre fosse realmente morta.
Prima di allora, Harry era fermamente convinto che Lady Diana fosse ancora viva, influenzando anche il pensiero del fratello. Solamente le tremende prove fisiche (foto e luogo) hanno potuto convincere Harry che la sua adorata madre è passata a miglior vita e che, comunque, è riuscita a trovare pace. Negli anni, si sono create moltissime teorie complottistiche in merito alla falsa morte di Lady Diana e secondo alcune, la donna starebbe vivendo insieme a Dodi Al-Fayed su un’isola tropicale vicino il Medio Oriente per disintossicarsi dalla pressione dei media e per permettere a Re Carlo di stare con la sua Camilla.