Un posto al sole, anticipazioni furenti, Luisa fa la mossa crudele | Una brutta settimana li aspetta
Le anticipazioni di Un posto al sole fanno gelare il sangue: Luisa al centro di uno scandalo. Saranno giorni difficili per i protagonisti.
Un posto al sole è arrivato alla sua 29° stagione e non ha certo intenzione di fermarsi: A Palazzo Palladini ne succedono di ogni e di settimana in settimana i protagonisti si trovano ad affrontare difficoltà sempre nuove.
La prossima settimana sarà particolarmente “funesta”, soprattutto per il comportamento di Luisa: la donna non si fermerà di fronte a nulla.
Nelle prossime puntate purtroppo la crudeltà creerà molti squilibri e i telespettatori devono aspettarsi situazioni difficili e ingiuste.
Se non vedete l’ora di scoprire cosa accadrà, continuate a leggere. Scommettiamo che non crederete ai vostri occhi quando scoprirete di cosa è capace la donna.
Le anticipazioni di Un posto al sole
I fan di Un posto al sole non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà la prossima settimana, anche se forse preferirebbero non saperlo visto che ciò che li aspetta. La settimana comincerà con una grande delusione per Rossella sul posto di lavoro, a causa del primario che non solo non la supporterà, ma cercherà anche di destabilizzarla. Intanto Guido ha qualche difficoltà in casa Cotugno: gli equilibri sono molto precari e le sfide non fanno che aumentare.
Nelle puntate successive, Rossella si troverà infine a prendere una decisione importante e difficile, tutto a causa delle parole del primario. Continuano anche i dissidi tra Guido e Mariella; la donna però alla fine deciderà di ribellarsi e si confronterà con lui. Ma il peggio deve ancora arrivare.
La crudeltà di Luisa
Ormai gli spettatori di Un posto al sole conoscono bene la cattiveria di Luisa, ma non si sarebbero mai aspettati che arrivasse a tanto: la donna infatti incita l’intero quartiere ad andare contro Giulia e Luca, inizialmente ignari di ciò che gli sarebbe accaduto. Ma Luisa una ne fa e cento ne pensa, e infatti mentre si adopera per infastidire i due riesce anche a proseguire la sua battaglia contro Rosa. Alla fine, purtroppo, le sue azioni avranno effetto.
Luca infatti, atterrito dal comportamento del quartiere, comincia a pensare di lasciare per sempre il Centro Ascolto, contro la sua volontà. Fortunatamente Rosa capisce che dietro tutto questo caos c’è proprio Luisa e lo dice a Luca. Questa mossa non farà che esacerbare il conflitto tra Rosa e Luisa, fino allo scoppio finale in una lite. Non c’è che dire: i fan della soap non si annoieranno di certo la prossima settimana. Li attendono momenti di alta tensione, delusione e rabbia difficili da dimenticare.