Christian Pulisic, addio Milan dopo la sbandata: ha perso la testa per lei ormai da un po’ di tempo | La conoscono nel giro

Christian Pulisic ne è completamente perso

Christian Pulisic 1 (AnsaFoto) - lagazzettadiviareggio.it

Un chiodo fisso che non lo molla mai, Christian Pulisic pensa sempre e solo a lei. La conoscono tutti ed è molto desiderata.

-->

La stella 100% Made in USA Christian Pulisic ha perso definitivamente la testa per una bomba tutta curve che gli fa provare emozioni uniche.

L’attaccante del Milan potrebbe perdere il suo ben noto smalto proprio a causa di questo pensiero fisso dedicato sempre e comunque a lei.

Un vero pezzo da novanta conosciuto da tutti che non passa di certo inosservato. Il calciatore è pazzo di lei e in molti vorrebbero essere al suo posto.

Christian Pulisic è uno dei più forti giocatori nella storia del calcio ma questo nuovo incontro potrebbe averlo distratto parecchio. I tifosi sono preoccupati e lui è innamorato follemente della sua nuova dolce metà.

Christian Pulisic la ama troppo, forse molla tutto per lei

Non è la prima volta che un uomo lascia tutto per un incontro fatale e, forse, Christian Pulisic potrebbe fare lo stesso cambiamento radicale di vita. Una bomba sexy appariscente e spettacolare gli ha rubato il cuore e lui non fa altro che pensare a lei. Ogni volta che può, che ha del tempo libero, l’attaccante del Milan non perde tempo e corre dal suo nuovo incontro.

D’altronde, si tratta di un esemplare più unico che raro di una bellezza disarmante e di un fascino che non si vede tutti i giorni. Questa nuova fiamma è elegante, spregiudicata e appariscente nello stesso momento e questa combinazione di fattori ha conquistato il cuore del calciatore del Milan.

-->
Pulisic pensa sempre e solo a lei
Christian Pulisic 2 (AnsaFoto) – lagazzettadiviareggio.it

Pulisic ha perso la testa per lei, ma puoi biasimarlo?

Chiunque abbia avuto il piacere di fare la conoscenza di questa bellezza sorprendente ha compreso il motivo di Christian Pulisic per il quale ne è particolarmente affascinato. Una delle passioni in comune tra tutti gli atleti del mondo è possedere modelli unici di rara magnificenza, sempre pronti ad essere scarrozzati dovunque. Anche l’attaccante del Milan non è da meno e, infatti, gode di un parco macchine da far invidia a chiunque.

La sua stella più brillante che attira l’attenzione di molti è la McLaren 570S, un modello fantasmagorico che cattura lo sguardo con la sua prepotenza scenica e la sua potenza sorprendente. Oltre al suo stile sportivo, accattivante ed accentuato grazie alle portiere a forbice, la McLaren 570S monta un motore 8 cilindri da 3,8 litri in grado di erogare fino a 570 CV di potenza. Questo modello di vettura è capace di scattare da 0 a 100 km/h in soli 3,2 secondi e la sua velocità massima è pari a 328 km/h. Per possedere un tale gioiellino su quattro ruote, devi sapere che il prezzo di listino parte da 194.000 €.

-->