Cristiano Ronaldo, si è fatto la ‘top model’ super famosa: ma ha dovuto sborsare un sacco di soldi | Amore a pagamento
Ogni cosa ha un suo prezzo e Ronaldo l’ha scoperto pagando un mucchio di soldi per trascorrere del tempo di qualità proprio con lei.
Il campione Cristiano Ronaldo sa come trattarsi e ha deciso di trascorrere un po’ del suo tempo libero in compagnia di una bomba sexy desiderata da tutti. Questo pezzo da novanta, però, non è abbordabile da molti perché per poter restare in sua compagnia si deve pagare un sacco.
Ma Ronaldo può ed è riuscito, finalmente, a farsi la top model nota in tutto il mondo e ammirata da chiunque. Anche se ha dovuto sborsare una vagonata di soldi, alla fine ne è valsa completamente la pena perché stare in sua compagnia è stata una goduria inimmaginabile.
CR7 ha sempre avuto buon gusto e per allietare il proprio essere ha scelto lei, una sexy partner perfettamente costruita che sfoggia una bellezza più unica che rara e che tutti vorrebbero provare almeno una volta nella loro vita.
Se si vuole il meglio, bisogna essere disposti a pagare tanto e Cristiano Ronaldo l’ha fatto: riuscire a montare sopra questa top non era facile ma lui ha fatto centro. Il tempo trascorso con lei è volato ma ha impresso dolci e indelebili ricordi nella testa del campione.
Cristiano Ronaldo e la spesa folle per questa top
Sappiamo bene quanto un calciatore guadagni ogni anno ma nessuno poteva immaginarsi che Cristiano Ronaldo avrebbe speso una montagna di soldi soltanto per farsi la top model desiderata dal mondo intero. Tuttavia, il campione ha fatto la sua scelta e non si è pentito per nulla di aver speso un mucchio di soldi per avere proprio lei.
Se state pensando come ha reagito la moglie Georgina, la risposta vi lascerà di stucco perché è stata proprio lei a far incontrare Ronaldo e questa bomba top del top. Un incontro inaspettato e organizzato proprio dalla moglie che, sapendo i gusti del marito, si è arresa e gli ha organizzato la sorpresa tanto inattesa quanto apprezzata.
Non puoi immaginare con chi ha girato Cristiano Ronaldo
Si tratta di una sorta di regalo fatto da Georgina per Ronaldo, spendendo una valanga di soldi soltanto per allietare le voglie del proprio marito sapendo che lei non avrebbe potuto mai soddisfarlo sotto un determinato punto di vista. Quando CR7 ha visto la sorpresa, non voleva credere ai suoi occhi: un’auto top di gamma era proprio il suo regalo da parte della moglie. Cristiano Ronaldo ha ricevuto in dono da Georgina una Rolls-Royce Dawn bianca, una vettura stratosferica che rappresenta la top model delle quattro ruote.
Quest’auto monta un motore V12 biturbo da 6,6 litri e ha un cambio da 8 rapporti e una potenza pari a 570CV. La Rolls-Royce Dawn è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in meno di 5 secondi e il suo prezzo è da capogiro: circa 400.000€. Una spesa a dir poco folle ma, come sappiamo, l’amore non ha prezzo e Cristiano Ronaldo ha potuto ampliare la sua collezione di bolidi grazie a questo modello top di gamma regalatogli dalla moglie Georgina.