Uova di Pasqua avvelenate: allarme rosso in tutta la Nazione | Chi mangia una di queste muore in 5 minuti

Uova di Pasqua letali (pexels) - lagazzettadiviareggio.it
SOS uova di Pasqua, queste sono letali. Se ne mangi anche solo un pezzettino finisci subito al cimitero. Allarme nazionale.
Le festività pasquali sono appena terminate ma in giro ci sono ancora moltissimi tipi di uova di Pasqua che si possono acquistare, anche a prezzi più contenuti rispetto al boom del pre-Pasqua.
Malgrado la loro massiccia presenza, e la voglia che ci fanno venire di mangiare il cioccolato, è meglio evitarle come la peste se non vuoi finire all’ospedale (quando ti va bene).
Infatti, pochi giorni fa è stato lanciato l’allarme rosso in tutta la Nazione che segnala la presenza di uova di Pasqua mortali perché sono avvelenate.
Se mangi anche solo un pezzetto di queste uova di Pasqua letali, non finisci in ospedale con una semplice intossicazione alimentare ma direttamente seppellito al cimitero.
Uova di Pasqua killer
Quest’anno la sorpresa che puoi trovare dentro le uova di Pasqua non è la solita che sei abituato a ricevere, perché se mangi una delle uova avvelenate l’unica cosa che ottieni in cambio è il riposo eterno. L’allarme ha gettato nel panico l’intera Nazione ma, a volte, la paura serve per evitare ulteriori stragi di innocenti.
Purtroppo, per chi ha mangiato le uova contaminate dal veleno senza ancora saperlo non c’è più niente da fare. Nonostante l’avviso sia stato diramato per tempo, c’è stata una vittima di queste uova di Pasqua avvelenate. Stiamo parlando di un bambino di soli sette anni che quest’anno ha ricevuto la sorpresa peggiore di tutte.

La sostanza velenosa
L’uovo di Pasqua incriminato poteva fare più di una vittima, perché è stato consumato da una madre e dai suoi due figli (un bambino e una ragazzina). Tuttavia la mamma e la tredicenne si sono salvate, anche se sono ricoverate in ospedale e versano in condizioni gravi. Ad essere morto poco dopo il consumo dell’uovo di cioccolato è stato il bambino di sette anni.
La vicenda ha allarmato l’intera Nazione e si è svolta pochi giorni fa in Brasile. Una donna di 36 anni ha comprato delle uova di Pasqua da regalare alla famiglia del suo ex fidanzato. Tuttavia, prima di donargliele ha avvelenato l’alimento per poter uccidere la nuova famiglia del suo ex. Stando a quanto riportato su fanpage, per avvelenare le uova di Pasqua la donna avrebbe usato l’M99 (sostanza 3.000 volte più potente della morfina) che ha ucciso il bimbo poche ore dopo il suo arrivo in ospedale.