L’hanno dovuta operare d’urgenza | Panico e sgomento per la regina della TV: nessuno conosce i motivi del ricovero

Mondo della TV in ansia per una grande protagonista

Mondo della TV in ansia per una grande protagonista - Ansa - Lagazzettadiviareggio.it

Il mondo dello spettacolo è in ansia per le condizioni di salute di una grande protagonista. L’intervento urgente ha avuto buon esito

Paura e ansia in questi giorni nel mondo dello spettacolo dove una grande protagonista del piccolo schermo è stata ricoverata d’urgenza e con altrettanta celerità ha subito un intervento chirurgico.

In questi giorni l’attenzione di pubblico e media è rivolta esclusivamente, e sarebbe strano il contrario, alla scomparsa di una figura di importanza planetaria come il Papa. La morte di Papa Francesco ha ovviamente suscitato profonda commozione e dolore in tutto il mondo.

Lo spazio per altre notizie è di conseguenza ridotto ai minimi termini, com’è giusto che sia. Qualche giorno fa però gli appassionati di televisione e di programmi di intrattenimento sono rimasti senza parole.

Ad avere avuto, a quanto pare all’improvviso, dei sei problemi di salute è una figura femminile che da anni ottiene importanti successi sia in qualità di conduttrice televisiva che di cantante e artista poliedrica e multiforme.

Intervento chirurgico all’improvviso, il mondo dello spettacolo è in ansia

La notizia si è diffusa in pochissimo tempo soprattutto attraverso i social, dove l’artista in questione gode di un seguito di grande rilievo. Per fortuna pare che tutto sia accaduto in un breve lasso di tempo e che ora la situazione sia sotto controllo.

Cantante di successo già nei primi anni ottanta, la star della TV che negli ultimi anni ha preso parte ai due reality più seguiti della televisione italiana, ‘L’Isola dei Famosi’ e ‘Il Grande Fratello’, ha dovuto essere sottoposta a una delicata operazione.

Joe Squillo in ospedale
Joe Squillo ricoverata in ospedale – Ansa – Lagazzettadiciareggio.it

Star della TV in ospedale, ecco le sue condizioni

Giovanna Maria Coletti, milanese doc, conosciuta con il nome d’arte di Joe Squillo, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram. Uno scatto che la ritrae ancora addormentata su un letto d’ospedale. La didascalia associata al post parlava di un “piccolo intervento”. E mentre arrivavano i messaggi preoccupati di amici e colleghi, Jo Squillo in persona ha rassicurato tutti: “È andato tutto bene. Grazie”.

È stata poi la sua ‘figlia elettiva’, la modella Michelle Masullo nel corso di una puntata di ‘La volta buona‘, a rassicurare gli spettatori in merito alle condizioni di salute di Joe Squillo: “Sta bene. Ha avuto solo un piccolo intervento. Era da dicembre che aveva dei dolori all’addome. Mi ha detto che ha svolto un piccolo intervento e tiene a salutare tutti e a ringraziare per l’affetto”.