Ultim’ora Ilary Blasi, anche la nuova storia è ai titoli di coda | Sembravano fatti l’uno per l’altra: ecco il motivo dell’addio

Ilary Blasi e Bastian (instagram ilaryblasi) - lagazzettadiviareggio.it
Ilary Blasi deve dire addio anche a quest’ultima nuova avventura che, per come era partita, sembrava dovesse durare a lungo.
Questi ultimi anni sono stati davvero complicati per Ilary Blasi, soprattutto da un punto di vista sentimentale e privato a causa della rottura con l’ormai ex marito Francesco Totti.
Dopo quasi vent’anni di matrimonio, la coppia Blasi-Totti è scoppiata definitivamente nel 2022 e a seguito della loro separazione sono sorti i tipici problemi del caso che colpiscono tutti, dai VIP ai VOP (Very Ordinary People).
Infatti, Ilary Blasi e Francesco Totti si sono dovuti dividere tutti i loro beni materiali e sentimentali, costretti a vedere i loro figli a singhiozzi, che devono stare qualche tempo con la madre e qualche tempo con il padre.
Nonostante il periodo difficile, la Blasi ha avuto la forza di andare comunque avanti sia in ambito lavorativo che privato e nel 2023 ha ritrovato la speranza sentimentale in un altro uomo.
La nuova relazione
Sono circa due anni che Ilary Blasi è impegnata sentimentalmente e romanticamente con Bastian Muller, imprenditore tedesco. In un’ospitata a Verissimo, la Blasi ha confermato a Silvia Toffanin e al suo pubblico la relazione con Muller e ha affermato che questi due anni trascorsi insieme sono volati.
Una relazione stabile e felice che tutti pensavano potesse durare per molti anni e che nulla li avrebbe divisi. Tuttavia, Ilary Blasi sta avendo parecchi problemi con la sua nuova avventura e anche se il pubblico credeva che fossero fatti l’uno per l’altra, l’addio è dietro l’angolo. Il motivo della loro fine è inimmaginabile ma anche altrettanto vero.

Perché è finito così presto
Sappiamo bene come la Blasi sia una donna forte e determinata che porta sempre a termine tutto quello che inizia. Così come nelle relazioni sentimentali, dove per il momento sta vivendo un idillio 100% Made in Germany, anche sul lavoro la conduttrice è una professionista della precisione e dell’impegno.
Il nuovo reality che ha seguito il Grande Fratello è iniziato lo scorso 7 aprile e la prima serata ha registrato uno share pazzesco (18.55%). Tuttavia, la seconda puntata ha registrato uno share molto inferiore (13%) e questo ha portato Mediaset ha pensare di chiudere il programma molto prima del previsto. Secondo quanto riportato da Hit su Substack, The Couple potrebbe chiudere i battenti tre puntate prima del previsto e la nuova date per la finale sarebbe lunedì 5 maggio. Un duro colpo sia per la Blasi che per i suoi fan, dato che si pensava che questo reality fosse perfetto per lei.