Addio furti, alla sicurezza ci pensa LIDL | Con 5.99€ dormi sonni tranquilli: per i ladri non c’è più niente da fare

Niente più paura, LIDL ha la soluzione per tutti - lagazzettadiviareggio.it (Foto pexels)
Niente più incubi notturni per la paura di essere derubati: LIDL ha avuto un’idea geniale e l’ha proposta ad un prezzo piccolissimo.
LIDL sa sempre come stupire i suoi clienti proponendo periodicamente una serie di oggetti utilissimi per la quotidianità a prezzi assolutamente stracciati.
La catena di supermercati, infatti, è nota non solo per i cibi e le bevande di cui dispone, ma anche per i prodotti del fai da te o per gli elettrodomestici che si possono acquistare senza dover fare i salti mortali.
Ancora una volta, LIDL è riuscita a rintracciare le esigenze dei suoi utenti e, in un periodo storico in cui si è costantemente spaventati dall’idea di essere derubati, ha lanciato sul mercato un prodotto utilissimo e davvero economico.
Fino al 24 aprile ci si potrà recare in uno dei punti vendita e approfittare dell’offerta: un pezzo simile a poco meno di 6 euro non si era ancora mai visto. E le recensioni di chi lo ha già acquistato sono positive.
Cresce la paura di furti e rapine
L’Italia sembra non essere più un Paese sicuro. Nel 2024 si sono moltiplicate in modo esponenziale le denunce per furti e rapine, avvenuti prevalentemente nelle grandi città. Il 15% dei reati è stato rilevato, come riporta Il Sole 24 Ore, all’interno dei municipi di Milano e Roma: il capoluogo lombardo si conferma al primo posto con 7.093 ogni 100mila abitanti, seguito poi dalla Capitale che ha registrato un incremento dell’11%, pari a 6.071 denunce ogni 100mila abitanti.
In considerazione del tasso di criminalità e dei continui furti di cui gli onesti cittadini sono vittime, molti confermano di aver paura anche di vivere da soli in casa. I furti più diffusi sono quelli in abitazione, di oggetti personali o di autovetture a cui si aggiungono anche quelli di biciclette, che si confermano come i più frequenti sia nelle grandi che nelle piccole città.

LIDL accontenta i consumatori: così sono tutti al sicuro
Le statistiche rivelano che ogni anno nel nostro Paese vengono rubate circa 320.000 biciclette. La paura dei ciclisti di essere privati del loro mezzo di trasporto preferito è altissima ed è seconda solo a quella di essere investiti. Per ridurre le ansie di questa categoria di consumatori, LIDL ha proposto una super offerta su una catena antifurto per le due ruote.
Si tratta di un sistema altamente efficiente che garantisce una maggiore sicurezza per la bicicletta e una sorta di deterrente per tutti quei ladri che vanno in giro a sottrarre indebitamente questi mezzi di trasporto. Con soli 5,99 euro, è possibile acquistare da LIDL questo sistema di sicurezza che permetterà a tutti i ciclisti di dormire sogni tranquilli.