10kg in 7 giorni | Ecco la prima dieta efficace al 100%: è studiata per essere infallibile

La dieta che funziona

Dieta TOP (canva) - lagazzettadiviareggio.it

Se vuoi perdere peso in poco tempo, segui questa dieta efficace al 100%. In una settimana puoi dire addio ai chili di troppo.

La tua bilancia ti dice da diverso tempo che avresti qualche chiletto in più da buttare giù? Tutte le diete che hai provato sono risultate una delusione? Ho io la soluzione adatta a te.

Segui questa dieta studiata a tavolino per poter perdere fino a 10 kg in soli sette giorni. In altre parole, nel giro di una settimana potrai sfoggiare un fisico da urlo.

Tuttavia, è bene ricordare che la dieta non serve solo per essere belli e mostrare una pancia piatta e delle gambe snelle.

La dieta serve soprattutto per migliorare la propria salute fisica e i chili di troppo molto spesso causano malattie spiacevoli. Questa dieta, però, è utile anche per i problemi di salute e quindi ci vai a guadagnare sia in estetica che in benessere interiore.

La dieta che funziona

Molto spesso le persone che seguono una dieta possono essere frustrate e rassegnate, dal momento che potrebbero notare una staticità della situazione senza nessun cambiamento. Tuttavia, questa dieta in particolare ti stravolgerà la vita perché funziona davvero e ti permette di perdere anche 10 chili in una sola settimana.

Questa dieta è stata ideata da un ex cardiologo statunitense, Dwight Lundell, che serve non solo a far perdere i chili di troppo ma anche a combattere le malattie cardiocircolatorie che ne derivano. Il grasso viscerale è il peggior nemico per chi soffre di malattie cardiache e la dieta ideata dal dottore promette di risolvere tale problema.

Piatti previsti
Menù concesso (pixabay) – lagazzettadiviareggio.it

Cosa puoi mangiare

Proprio perché ideata da un ex cardiologo, questa specifica dieta è stata denominata “la dieta del cardiologo”. Per poter combattere contro il grasso viscerale che causa diversi problemi cardiaci e molte malattie infiammatorie ad altri organi, il dottore ha ideato una dieta ipocalorica composta esclusivamente da alimenti ricchi di micronutrienti con un menù incentrato su uova e frutta.

Questa dieta ti permette sia di perdere peso e restare in forma che di migliorare la tua salute fisica e scongiurare eventuali problemi futuri. Seguendo la dieta del cardiologo, il sito web portaledelbenessere.it illustra il menù settimanale che prevede le colazioni fatte con frutti o frutta secca con un preciso dosaggio, i pranzi caratterizzati da uova sode e verdure e le cene con carni bianche o pesce accompagnati da verdure. Tutti gli ingredienti hanno precise dosi e ricordati che prima di iniziare una qualsiasi dieta devi chiedere il parare del tuo medico curante.