Barbara D’Urso bentornata in TV | Dopo 2 anni la grande notizia: al pubblico da casa mancava da morire

Barbara D'Urso sta per tornare in televisione - Instagram - Lagazzettadiviareggio.it
Un’assenza di due anni da piccolo schermo non hanno tolto energia ed entusiasmo a Barbara D’Urso ormai vicinissima al gran ritorno
Sono trascorsi quasi due anni da quando a sorpresa e tra lo stupore generale il presidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi decise di porre fine alla lunghissima collaborazione tra l’azienda di Cologno Monzese e Barbara D’Urso.
Di punto in bianco la popolarissima conduttrice di ‘Pomeriggio Cinque‘, fino al 2023 autentico pilastro del colosso televisivo fondato da Silvio Berlusconi, si è ritrovata senza lavoro e senza prospettive immediate.
A distanza di tempo non sono ancora chiari i motivi di una decisione che il secondogenito dell’ex Presidente del Consiglio ha solo in minima parte spiegato: “Era arrivato il momento di produrre alcuni cambiamenti nei palinsesti e all’interno dell’azienda“.
Sta di fatto che da allora colei che era stata soprannominata Lady Cologno non ha avuto più occasioni di tornare davanti alle telecamere. Una lontananza che la diretta interessata sembra aver gestito con grande serenità.
Barbara D’Urso, il grande ritorno è imminente: fan in delirio
Qualcosa di importante e concreto sembra però finalmente muoversi. Da qualche giorno circolano infatti con sempre maggiore insistenza voci e indiscrezioni in merito a un imminente ritorno di Barbara D’Urso in televisione.
A dare la notizia che centinaia di migliaia di fans attendevano con ansia è uno dei maggiori esperti di gossip e spettacolo, il giornalista ed editorialista di ‘Oggi‘ Alberto Dandolo. Il quale ha svelato di aver raccolto informazioni in merito a un evento curioso e piuttosto intrigante.

Barbara D’Urso, non sarà in TV da sola: accordo con una famosa showgirl
Dandolo ha raccontato che qualche giorno fa sarebbe andato in scena un incontro a cena tra la D’Urso e Paola Barale, anche lei da tempo piuttosto lontana dall’ambiente di Mediaset. A quanto pare qualcosa di significativo starebbe bollendo in pentola.
Secondo il noto giornalista la D’Urso e la Barale, che avrebbero scoperto di avere molto in comune, potrebbero condurre un programma insieme, forse sui canali del gruppo Discovery. Per ora si tratta solo di indiscrezioni, ma non si può escludere che novità importanti si concretizzino a breve. I fan della conduttrice napoletana sperano, ovviamente di ricevere quanto prima la tanto auspicata notizia del suo rientro sul piccolo schermo. Non resta che attendere…