Due mesi fa partecipava a Sanremo: oggi combatte per la sua salute | Ecco le condizioni in cui versa l’artista

Sanremo 2025 (Web) Lagazzettadiviareggio.it
Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2025, l’artista ha avuto un problema a di salute e oggi sta combattendo.
In queste ore, uno degli artisti che ha partecipato a questa edizione del Festival di Sanremo è finito al centro dell’attenzione mediatica. La motivazione? Un suo problema di salute che ha deciso di mostrare a tutti quanti sui social.
Inutile dire che le immagini sono immediatamente divenute virali e sono state di grande aiuto per moltissime persone.
Il Festival di Sanremo è sicuramente un trampolino di lancio molto importante sia per gli artisti emergenti, che per quello già affermati. D’altronde è tra gli eventi più seguiti della nostra nazione e ogni canzone proposta diventa immediatamente una hit. Quest’anno, ad ottenere la vittoria è stato proprio Olly, con il suo brano ‘Balorda Nostalgia’. Oltre a lui però, sono stati in molti gli artisti che hanno convinto gli italiani.
Tra questi tuttavia, una cantante ha sentito particolarmente lo stress e la fatica mentale di un successo simile.
Le condizioni di salute di Gaia
Nelle ultime settimane, erano divenuti virali alcuni video fatti dai fan di Gaia in cui la ragazza li salutava con il suo solito sorriso. Tuttavia, la stragrande maggioranza degli utenti si era focalizzata però su un altro dettaglio: la sua pelle. In diversi avevano infatti notato uno sfogo sul suo viso, nascosto dal make-up ma comunque visibile. Immediatamente le persone si sono cominciate a preoccupare e hanno domandato a Gaia cosa le abbia causato uno sfogo simile. Non sono poi mancati gli insulti e le prese di giro, che hanno sicuramente ferito la cantante in questi giorni.
Proprio per questo motivo, la ragazza ha deciso di mostrarsi completamente ‘a nudo’ sui social.

Il bellissimo messaggio pubblicato sui social
Gaia ha quindi pubblicato un video sul proprio profilo Instagram, completamente struccata e al naturale. Come didascalia ha poi deciso di scrivere un messaggio per i suoi follower: “Sto vivendo uno dei periodi più intensi della mia vita e sto facendo i conti con la mia pelle che urla tregua”. Dopodiché, Gaia ha spiegato di aver cercato di nascondere queste sue imperfezioni cutanee, ottenendo comunque degli scarsi risultati perché sentiva di non essere più libera come è sempre stata: “Nella velocità della vita di tutti i giorni, presa da obbiettivi e sogni, mi è capitato di trascurare alcuni segnali d’allarme”.
Gaia ha poi aggiunto di stare comunque molto bene e che, adesso, si prenderà dei giorni di meritato relax per dedicarsi alla cura della sua pelle.