Azienda leader italiana cerca dipendenti: stipendio da sogno e smart working al 100% | Servono solo un pc e due cuffie

Un'azienda assume in smart working - Depositphotos - Lagazzettadiviareggio.it
Nonostante la persistente crisi economica chi cerca un lavoro qualificato può fare veri e propri salti di gioia. C’è un’azienda che assume
La devastante e soprattutto perdurante crisi economica che sta squassando l’Europa da almeno tre anni fa sentire i suoi effetti nefasti in tutti i campi della vita sociale: effetti che incidono sulla qualità della vita di milioni di persone.
Eppure nonostante tutti i principali indicatori economico-finanziari segnalino una sofferenza dell’intero quadrante occidentale molte aziende stanno varando ambiziosi piani di investimenti, soprattutto per ciò che riguarda le future assunzioni.
I posti di lavoro insomma non mancano, anche se non tutti i profili vengono selezionati per stipulare contratti a tempo indeterminato. Sta di fatto che sia aziende pubbliche che private offrono importanti opportunità a milioni di disoccupati.
Uno dei settori più in espansione degli ultimi anni è senza dubbio quello dei call center. Anzi, secondo una terminologia più appropriata, i cosiddetti contact center. Negli ultimi tempi alcune aziende di alto livello di questo settore hanno pubblicato diversi annunci di assunzioni.
Assunzioni in arrivo, condizioni ideali: fate presto
Una di queste che può vantare più di 1000 dipendenti è senza ombra di dubbio Teleperformance. La celebre multinazionale francese di contact center ha ormai esteso la propria presenza in gran parte del mondo, consolidandosi in Italia grazie ai giudizi più che lusinghieri espressi dai dipendenti.
In questo periodo gli annunci di Teleperformance legati alla ricerca di nuovo personale sono in netto aumento. Il colosso transalpino è intenzionato a crescere ulteriormente attraverso l’assunzione di nuovo personale: un impegno significativo e a lungo termine.

Il contact center è una svolta, ecco di cosa c’è bisogno
Per ciò che concerne le sedi italiane ad oggi sono disponibili offerte per il profilo di operatore telefonico per rilevazioni statistiche a Roma, a Bolzano e a Milano. In tutte queste città è previsto il lavoro in smart working al 100%. Questi sono invece i requisiti richiesti: un PC con sistema operativo minimo Windows 10, una connessione internet stabile, cuffie con attacco Usb, un diploma di scuola superiore e una buona conoscenza di italiano e inglese.
Per queste posizioni l’azienda francese offre e propone un contratto di collaborazione continuata con retribuzione di 10 euro lordi l’ora, con un minimo previsto di 4 ore lavorative nel periodo concordato tra azienda e lavoratore in base agli obiettivi da centrare.