Diletta Leotta, l’avete mai vista prima della chirurgia? Non la riconoscerebbe nemmeno il marito: il prima e dopo è disarmante

Diletta Leotta, com'è oggi la conduttrice di Dazn - lagazzettadiviareggio.it - 20250326

Diletta Leotta, com'è oggi la conduttrice di Dazn - lagazzettadiviareggio.it (Foto Instagram @dilettaleotta)

La conduttrice sportiva di Dazn non ha mai fatto mistero dei ritocchi estetici, ma il suo cambiamento nel tempo è stratosferico.

Volto di Mediaset, dove ha condotto La Talpa, e di Dazn, per cui lavora come inviata dai campi di calcio, Diletta Leotta è uno dei personaggi più in vista degli ultimi tempi.

Al centro del gossip per la relazione – e la presunta crisi – con il marito Loris Karius, e per la nascita della prima figlia Aria, ha dimostrato di saper gestire bene le interferenze dei paparazzi nella sua vita.

Seguitissima anche sui social dove vanta migliaia di follower che la adorano e ne seguono costantemente la quotidianità, Diletta Leotta è spesso anche bersaglio degli hater.

In tanti, infatti, la accusano di aver completamente stravolto la sua immagine nel tempo e, lei stessa, ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Diletta Leotta prima e dopo

“Sei di plastica”, “Non ti riconosce nessuno”: sono queste alcune delle accuse più frequenti che vengono rivolte a Diletta Leotta da alcuni hater. Lei stessa, tuttavia, non ha mai fatto mistero di essere ricorsa all’uso della chirurgia estetica per modificare alcune parti del suo corpo. È oggettivo, tuttavia, che il cambiamento sia stato davvero radicale e, mettendo a confronto la sua immagine di prima con quella di oggi, c’è stata un notevole evoluzione.

“Non penso sia una cosa da nascondere o di cui vergognarsi, nel 2021 credo sia un tema sdoganato – ha commentato lei nel corso di una intervista a Verissimo – . Leggo commenti negativi in cui si dice che io sia falsa, di plastica. Ma se decidi di modificare una parte del tuo corpo, non significa che modifichi la tua moralità, la tua semplicità”.

Diletta Leotta ieri e oggi - lagazzettadiviareggio.it - 20250326
Diletta Leotta ieri e oggi – lagazzettadiviareggio.it (Foto Instagram @startrash_)

Il cambiamento estetico di Diletta Leotta

Pur non essendo mai entrata nel dettaglio degli interventi estetici cui si è sottoposta, è evidente che Diletta Leotta abbia deciso di modificare il seno – rendendolo più prosperoso – e il viso e gli zigomi – che oggi appaiono leggermente più accentuati rispetto al passato. Le labbra, in particolar modo, risultano più turgide e morbide a differenza di quelle sottili e poco evidenti di quando non era ancora un volto conosciuto.

Sorella di un chirurgo plastico, Mirko, Diletta Leotta, però, pare abbia scelto di sottoporsi ai trattamenti estetici di altri professionisti del settore. È stato proprio il fratello, infatti, a raccontare che la conduttrice di Dazn ha fatto ingresso nel suo studio solo un paio di volte.