Messaggi eliminati su WhatsApp: i più curiosi hanno scoperto un trucco | Esiste un modo per leggerli lo stesso

Messaggi WhatsApp cancellati (canva) - lagazzettadiviareggio.it
WhatsApp, stanato il segreto per leggere lo stesso i messaggi che vengono cancellati. Trucchetto facile e veloce.
L’app di messaggistica più utilizzata è certamente WhatsApp ma nonostante la sua fama nasconde ancora alcuni segreti che davvero in pochi conoscono.
Utilizzando questa applicazione si possono inviare messaggi, foto e video ai proprio interlocutori ma a chi non è capitato almeno una volta di sbagliare chat e di scrivere a chi non si voleva o di cose che sarebbe meglio non rivelare?
Sbagliando si impara e WhatsApp ti aiuta a rimediare ai tuoi errori permettendoti di cancellare i messaggi indesiderati per non farli leggere a chi li hai inviati.
Tuttavia nemmeno questa soluzione sembra poterti salvare, dal momento che esiste un trucchetto facile e veloce che permette comunque al destinatario di leggere i messaggi che hai eliminato.
Messaggi WhatsApp, puoi leggerli tutti
Una volta cancellato qualcosa, si crede che possa essere irrecuperabile per sempre e invece non è affatto così. La tecnologia si evolve e ti permette di eseguire operazioni che prima non immaginavi neanche. Adesso WhatsApp ti dà la possibilità di leggere i messaggi che il tuo interlocutore ti ha inviato ma poi ha cancellato subito dopo.
È piuttosto snervante vedere che alcuni messaggi sono stati cancellati perché non hai la minima idea di quello che il diretto interessato potrebbe aver scritto. A questo punto scatta la curiosità di scoprire che cosa voleva dirti ma che poi ha eliminato per un ripensamento. Esiste un’opzione segreta che ti permette di leggere i messaggi cancellati su WhatsApp fregando chi ti voleva fregare.

Come leggere i messaggi cancellati
In pochi conoscono il metodo segreto di WhatsApp che ti permette di leggere lo stesso i messaggi che vengono cancellati in chat. L’operazione richiede davvero pochi click ed è fattibile da chiunque sappia usare un minimo uno smartphone. Non tutti lo sanno ma si possono spiare i messaggi cancellati e scoprire che cosa ti hanno scritto anche se poi hanno eliminato le prove.
Tutto quello che devi fare è scaricare un’altra app sul tuo cellulare chiamata WhatsRemoved in grado di collegarsi al tuo smartphone per registrarne tutte le notifiche. Una volta scaricata, devi cliccare su “ripristina” e poi su “ripristina dispositivo” in modo da poter leggere tutti i messaggi cancellati su WhatsApp. Ricordati, però, che questa modalità funziona solo se non trascorrono più di sette minuti da quando il messaggio è stato eliminato e non ha effetto sulle chat che sono state silenziate. WhatsRemoved è disponibile sia per Android che per iPhone, così qualsiasi sia il tuo smartphone puoi spiare i messaggi cancellati (entro 7 minuti).