Pasqua relax ai Bagni di Pisa: Spa termale tra colline e ulivi secolari | Come prenotare il soggiorno

Pasqua relax ai Bagni di Pisa

Bagni di Pisa - bagnidipisa.com - LaGazzettadiviareggio.it

Vivi un’esperienza unica e alternativa passando una serena Pasqua ai Bagni di Pisa: prenotare è facile.

Manca davvero pochissimo alla Settimana Santa e al Weekend di Pasqua. Questa importantissima festa porterà anche la possibilità di rifiatare per un intero weekend e riposarsi dallo stress del lavoro e degli impegni quotidiani.

C’è chi ne approfitta per passare  del tempo con la famiglia o con gli amici e chi invece non ha grandi possibilità di svago – magari perché in quei giorni sarà lontano per lavoro – ma vorrebbe comunque approfittare di alcuni giorni di riposo.

Per chi vive in Toscana e dintorni ci sono sicuramente delle opportunità interessanti, come ad esempio passare giorni di relax ai Bagni di Pisa. Prenotare la Spa termale è davvero semplice e può essere anche un’ottima idea regalo.

Rilassare corpo e mente nel weekend di aprile

Non tutti hanno purtroppo il privilegio di poter stare con la propria famiglia durante il weekend della Pasqua, ma questo non toglie la possibilità di potersi godere delle ore o delle intere giornate di spensieratezza e rigenerazione. Lo storico hotel Bagni di Pisa offre questa incredibile occasione di sano relax e serenità da passare da soli o in compagnia nella residenza termale frequentata anche dai Granduchi di Toscana.

D’altronde i benefici della Spa sono più che noti e l’idea di poter concedersi un fine settimana all’insegna della rigenerazione corporea e mentale potrebbe essere apprezzata anche da chi potrebbe farci compagnia. Lo storico hotel propone infatti un’interessante offerta valida dal 19 al 22 aprile per due notti e include, oltre all’esperienza termale, anche un ottimo pranzo Pasquale.

Rilassare corpo e mente nel weekend di aprile
Donna che riceve un massaggio – Pxhere – LaGazzettadiviareggio.it

Approfitta dell’offerta

La soluzione comprende quindi sia il percorso benessere che un meraviglioso appuntamento con i sapori dello chef, ad un prezzo di 633€ a persona in camera doppia. L’offerta include la possibilità di soggiorno per due notti e una prima colazione. Il pranzo sarà servito al Ristorante dei Lorena e comprenderà i piatti della tradizione. Compreso anche un aperitivo italiano presso il Bar Shelley.

L’esperienza della Spa termale comprende inoltre un percorso Salus per Aquamm con piscine termali a 38°, un Bagno di Minerva con energizzante idromassaggio in acqua dolce, un Percorso termale Bioaquam con idromassaggi e il Thalaquam vasca salina. Sarà inoltre possibile accedere alla sauna. Per chi è alla ricerca di un trattamento a 360° è possibile accedere anche alla grotta termale dei Granduci 20′ e ricevere un massaggio rilassante ai fiori d’arancio e incenso 50′. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per passare un weekend all’insegna del relax e del gusto.