Domenica In, è stata la puntata più triste di sempre: dal tumore alla sedia a rotelle | Milioni di volti rigati dalle lacrime

Mara Venier, commozione a Domenica In - lagazzettadiviareggio.it - 20250318

Mara Venier, commozione a Domenica In - lagazzettadiviareggio.it (Foto screenshot Raiplay)

Non solo siparietti e divertimento a Domenica In: l’ultima puntata ha portato alla luce una triste storia legata ad una brutta malattia.

Mara Venier continua a condurre con successo la sua Domenica In e, sebbene ogni anno annunci che sia la sua ultima volta, sembra proprio che non riesca a rinunciare al programma del cuore.

Il contenitore domenicale condotto dallo storico volto della Rai è un mix di allegria, intrattenimento, momenti di riflessione ed altri di grande commozione.

Così, proprio durante l’ultima puntata di Domenica In, il pubblico in studio e Mara Venier non sono proprio riusciti a trattenere le lacrime.

La storia del noto volto dello spettacolo ha fatto commuovere tutti: da tempo distante dai riflettori per una brutta malattia, ha condiviso con i telespettatori il suo lungo calvario.

La malattia che ha commosso Domenica In

Mara Venier ha reso la sua Domenica In un turbine di emozioni, un misto di allegria, spensieratezza, commozione e riflessione. Da quando la Rai l’ha scelta per ritornare al timone di uno dei programmi cult della rete ammiraglia della tv di Stato, lo show è tornato ai fasti di un tempo. Apprezzatissima dal pubblico per la sua verve e la passione che mette in ogni momento dello spettacolo, Mara Venier non è riuscita a trattenere l’emozione davanti alla storia drammatica di uno storico volto della musica italiana.

Ospite di Domenica In durante la puntata del 16 marzo, la voce di Gli occhi di tua madre e Sarà la nostalgia, ha rivelato di essere affetto da un tumore dal 2015. La sua battaglia contro il cancro dura da quasi dieci anni ma, a causa di una serie di complicanze, è stato costretto ad usare una sedia a rotelle per muoversi.

Domenica In, la storia di Sandro Giacobbe - lagazzettadiviareggio.it - 20250318
Domenica In, la storia di Sandro Giacobbe – lagazzettadiviareggio.it (Foto screenshot Raiplay)

Mara Venier, le lacrime per il cantante

“Ho avuto un problema all’anca, purtroppo a causa di complicazioni legate alla malattia. Nella parte delle ossa, la terapia non ha agito come doveva e i medici mi hanno prescritto di non stare più in piedi, per evitare il rischio di rottura del femore”, ha raccontato Sandro Giacobbe accompagnato a Domenica In dalla moglie Marina Peroni.

Davanti al racconto del cantautore, però, Mara Venier non è riuscita a trattenere le lacrime pensando anche al marito, Nicola Carraro, che da un po’ di tempo deambula con la sedia a rotelle a causa di un’ernia. Anche per lui il periodo non è dei migliori e la conduttrice spera di poter concludere quanto prima Domenica In per stargli accanto ed essere più presente.