Grazie a WhatsApp ho trovato il mio partner | La nuova funzione è una manna dal cielo: impossibile rimanere single

Whatsapp

Chattare su Whatsapp (Canva) Lagazzettadiviareggio.it

Sei anche tu alla ricerca della tua dolce metà? Grazie a WhatsApp e alla sua funzione ‘segreta’ potrai trovarla in un battibaleno.

Whatsapp è senza ombra di dubbio l’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo. Eppure, non tutti sono a conoscenza di una funzionalità segreta, che potrebbe permetterti di trovare il tuo partner della vita.

Che aspetti a scoprire di cosa si tratta? Grazie a questo segreto non potrai più rimanere single.

Oggigiorno è praticamente impossibile non avere Whatsapp scaricata all’interno del nostro smartphone o del nostro pc. Grazie a questa applicazione di messaggistica, è possibile rimanere in contatto con le persone in maniera completamente gratuita ed istantanea. L’applicazione conta infatti miliardi di utenti iscritti e, grazie alle sue decine di funzionalità, è impossibile annoiarsi utilizzandola. Oltre però a inviare messaggi, audio, file, video e chi più ne ha metta, con Whatsapp è possibile anche trovare la nostra dolce metà.

Ma come è possibile? E perché si tratta di una funzionalità di cui non parla quasi mai nessuno? Non ci resta che scoprirlo subito assieme.

La tecnica per rimorchiare facilmente su WhatsApp

In rete è possibile trovare centinaia di applicazioni per cercare il proprio partner. Tra le più conosciute e utilizzate troviamo sicuramente Tinder. Se però anche tu non sei un grande fan di queste piattaforme, ma stai comunque da tempo cercando di non essere più single, Whatsapp potrebbe fare proprio al caso tuo. Negli ultimi anni infatti, la piattaforma di messaggistica è diventata in realtà un social a tutti gli effetti e, proprio per questo, da adesso è possibile controllare le nostre ‘statistiche’.

Come spiegato da Temporeale.info, con Whatsapp possiamo tranquillamente scoprire chi sono le persone con cui messaggiamo maggiormente.

Uscire con una persona a cena
Prima uscita con una persona (Canva) Lagazzettadiviareggio.it

Le statistiche che parlano chiaro

Grazie quindi a questa funzionalità, possiamo finalmente toglierci il prosciutto davanti agli occhi e scoprire le persone con cui finiamo per messaggiare di più durante la nostra giornata. E se fosse proprio una di esse la persona della nostra vita? Per scoprirlo ci basterà cliccare il menu ‘Impostazioni’ e dopodiché selezionare ‘Archiviazione e Dati’. A questo punto non ci resterà che premere ‘Gestisci Archiviazione’ e ci sbucherà tutto l’elenco dei contatti con cui passiamo maggiormente il nostro tempo virtuale.

Chi l’avrebbe mai detto che Whatsapp può farci incontrare la nostra anima gemella? Non aspettare un secondo di più e controlla subito anche tu i tuoi contatti preferiti.