Meghan Markle annuncia l’addio, tra loro è finita: “Nuovo capitolo della mia vita” | È stato bello finché è durato

Meghan Markle e il principe Harry di nuovo sotto i riflettori - lagazzettadiviareggio.it (Foto screenshot Youtube @royalchannel)
La duchessa di Sussex torna a far parlare di sé alimentando nuovamente il gossip: Meghan Markle e il principe Harry sotto i riflettori.
Meghan Markle è riuscita a catalizzare l’attenzione dei media sin dal suo fidanzamento con il principe Harry, rappresentando per molti una sorta di momento di rivoluzione all’interno della Casa Reale britannica.
Lei, attrice statunitense con un divorzio alle spalle, ha conquistato lo scapolo più ambito dei tempi entrando a gamba tesa in una delle Royal Family più chiacchierate di sempre.
E, convolata a nozze, Meghan Markle ha continuato ad essere protagonista della cronaca rosa: prima per la rottura con i Windsor e il trasferimento in California, poi per le pesanti accuse nei confronti della famiglia di Harry.
Ma lei sa bene come rimanere sulla cresta dell’onda e, ancora una volta, il suo nome ha fatto chiacchierare la cronaca mondiale.
Meghan Markle e il principe Harry: la rottura è definitiva?
Se in un primo momento l’entrata di Meghan Markle nella famiglia reale inglese è apparsa a molti come una ventata di aria fresca, ben presto si è capito che le intenzioni dell’attrice erano tutt’altro che pacifiche. Molti l’hanno accusata di voler competere con la cognata Kate Middleton, tanti l’hanno tacciata di essere la causa principale della separazione di Harry dalla famiglia di origine.
Da quando i duchi di Sussex si sono trasferiti in California ritirandosi dai ruoli reali, l’attenzione dei media nei loro confronti è aumentata. Harry ha pubblicato un libro in cui ha accusato la famiglia reale di razzismo nei confronti della moglie, mentre lei ha scelto di tornare a lavorare nel mondo dello spettacolo stringendo un patto da milioni di dollari con Netflix. Ma non è tutto: mentre molti continuano a vociferare di una possibile crisi tra Harry e Meghan, lei ha deciso di togliersi un altro sassolino dalla scarpa.
Visualizza questo post su Instagram
Meghan Markle: le sue parole non lasciano indifferenti
Svincolatasi dai divieti e dalle rigide regole della Royal Family, Meghan Markle è tornata a lavorare nel mondo dello spettacolo. Lo scorso 4 marzo è uscita su Netflix la serie in otto episodi With love, Meghan, in cui la duchessa di Sussex si destreggia tra lezioni di lifestyle e cucina con un ospite diverso per ogni puntata.
Ma a far mormorare e storcere il naso alla Gran Bretagna è il discorso che Meghan rivolge ai suoi telespettatori in conclusione dell’episodio finale della serie tv. “[…]Questo sembra un nuovo capitolo della mia vita e sono molto emozionata per poterlo condividere con voi (Harry e la madre Doria Ragland, ndr), dai quali ho potuto imparare tanto. Quindi vi ringrazio per tutto l’amore e il supporto – ha detto, concludendo senza dimenticare una frecciata alla Royal Family – […] Tutto questo fa parte di quella creatività che mi è mancata così tanto, quindi grazie per amarmi così tanto e festeggiare con me”.