Capodanno 2024 a Viareggio: al via i preparativi in piazza Mazzini | Ecco il programma completo della serata
Sarà un fine anno incredibile e pieno di iniziative. Ecco il programma completo della serata per il Capodanno 2024 a Viareggio.
La fine dell’anno è sempre più vicina e questo è il momento tipico in cui in molti si chiedono che cosa fare durante l’ultima notte del 2024.
Per molte persone, il Capodanno sarà l’occasione perfetta per festeggiare con familiari o amici, ma scegliere tra le tante possibilità previste è sempre molto complicato.
Ad ogni modo, per chi si trova in Versilia o pensa di visitare Viareggio, sono previsti una serie di ricchi eventi e di divertimento. I preparativi in piazza Mazzini sono già iniziati e promettono un Capodanno 2024 indimenticabile. Ecco qual è il programma completo della serata.
Musica e spettacolo per un Capodanno indimenticabile
Viareggio è ormai pronta a salutare il 2024 con una grande festa in piazza Mazzini. In questo contesto il mare sarà la cornice perfetta per la notte più lunga dell’anno. L’evento è stato organizzato per coinvolgere sia grandi che i più giovani e prenderà il via alle 22:30 con il “Crazy 90S“. Ci sarà infatti uno spettacolo che porterà tutti negli anni Novanta, attraverso dj, vocalist, musica dance e mascotte.
Alle 23:50 ci sarà il saluto alla città con un messaggio di auguri, mentre allo scoccare della mezzanotte seguirà uno spettacolo pirotecnico emozionante a cura della Pirotecnica Morsani. La festa però non finirà qui. Dopo i fuochi d’artificio, infatti, ci sarà il dj set dei volti noti di Radio M2O, Ale Lippi e Lorenzo Lippi.
Nuove sorprese e l’esperienza di Capodanno 2024
Ma il divertimento non sarà confinato solo alla lunga notte tra il 2024 e il 2024. Come ogni anno, infatti, ci sarà inoltre il famoso tuffo di Capodanno in piazza Mazzini. I più coraggiosi che vorranno tuffarsi avranno la possibilità di incontrarsi alle 11:00 e lasciare un segno sulla lavagna “Io c’ero” e a mezzogiorno immergersi nelle acque fredde del mare.
Sarà possibile effettuare i tuffi anche da Torre del Lago e Tonfano, portando avanti una tradizione che va avanti ormai da molti anni. Sarà proprio Viareggio una delle mete preferite dai turisti e da coloro che vorranno passare un Capodanno meraviglioso nella bellissima città della Toscana.