Lei 72 anni, lui ne ha solo 19 ma si amano: lo hanno fatto davanti a tutti senza vergogna | Scoppia il caos

coppia amore

Amore impossibile-Canva-lagazzettadiviareggio.it

La storia sconvolgente di un amore incredibile: la coppia lo ha fatto davanti a tutti nonostante la differenza di età. È caos.

Di storie di amori impossibili ne abbiamo lette e viste tante nei libri e in televisione, ma scommettiamo che questa non ve l’aspettavate proprio.

È nato un vero e proprio caso dopo che si è scoperta una coppia molto particolare: lei ha 72 anni, mentre lui soltanto 19. Una differenza di età abissale, eppure l’ammore è scoppiato lo stesso.

Non appena si è diffusa la notizia, sono cominciate a piovere critiche e cattiverie sulla coppia, la quale però non si è fatta intimidire e, anzi, ha celebrato il suo amore davanti a tutti.

Mettetevi a sedere perché questa storia ha dell’incredibile. Se pensate che non troverete mai l’amore della vostra vita, pensate a chi lo ha trovato a più di 70 anni, e per di più con una persona così giovane!

Un amore quasi impossibile

Sul web non si parla d’altro che di questa storia incredibile che ha però indignato non poche persone. Ma chi sono i protagonisti di questa storia? Parliamo di una signora di ben 72 anni e di un giovane di 19 anni che, conosciutisi a una festa, hanno evidentemente capito subito di trovarsi di fronte all’amore della loro vita. I due non si sono fermati neanche di fronte alle critiche delle persone a loro più vicine: il loro legame è più forte di chi osteggia la loro relazione.

I due si sono conosciuti quando lui ancora aveva 17 anni e questo non ha fatto altro che peggiorare l’opinione di parenti e conoscenti sulla relazione. Ma la coppia non si è lasciata abbattere e ha dimostrato a tutti che il vero amore può esistere anche tra due mondi così differenti all’apparenza. Non si sono di certo vergognati a mostrare al pubblico quanto si amino.

coppia amore
Almeda e Gary-lagazzettadiviareggio.it

Lo hanno fatto davanti a tutti

Almeda e Gary, questi i nomi dei due protagonisti della storia, hanno deciso di celebrare il loro amore correndo a sposarsi dopo neanche due settimane che si conoscevano. Entrambi del Tennessee, i due hanno scelto di non aspettare oltre e hanno mostrato al mondo intero di essere convinti della loro decisione.

Alla fine i parenti e gli amici dei due hanno capito quanto fosse stretto il loro legame e hanno accettato la situazione. Ora sono contenti di vederli insieme: hanno compreso che, nonostante l’età, l’amore può nascere in qualsiasi momento. Non resta che augurare il meglio a entrambi.