Eddy Martens e l’odio del pubblico italiano: “se ci penso mi viene da vomitare”
Eddy Martens torna a parlare della storia con Antonella Clerici. Dopo anni spuntano nuove dichiarazioni agghiaccianti.
All’inizio degli anni 2000 Antonella Clerici ha presentato all’Italia intera Eddy Martens, uomo che l’ha accompagnata per 10 anni, dal 2006 al 2016.
I due hanno 13 anni di differenza e al tempo la loro relazione destò non poca sorpresa tra il pubblico italiano. Nonostante i due vissero una passione intensa per tanti anni, molti non hanno mai accettato la loro storia.
A distanza di tanto tempo, Eddy Martens ha rivelato alcune verità su ciò che ha passato con la conduttrice che ancora non gli vanno giù.
Situazioni davvero tremende che non si augurano a nessuno. Il ballerino non si è trattenuto e ha svelato tutto quello che si teneva dentro da troppo tempo.
Eddy Martens e Antonella Clerici
Eddy Martens e Antonella Clerici si sono conosciuti in Marocco: la conduttrice era in vacanza in un villaggio turistico ed è subito scattata la scintilla con Martens, uno degli animatori del posto. L’animatore, travolto dalla passione, ha deciso di trasferirsi in Italia per seguire il suo nuovo amore e vivere una nuova vita. La coppia nel 2009 ha avuto anche una figlia, Maelle. Nonostante le critiche da parte del pubblico, il loro legame sembrava indissolubile.
Tutto è peggiorato nel 2011, quando Martens è stato accusato di tradire Clerici; pochi mesi dopo, anche la conduttrice viene beccata con un altro uomo. I due sembrano riappacificarsi, ma a distanza di qualche anno crolla tutto di nuovo e la coppia si dice definitivamente addio dopo un altro tradimento da parte della conduttrice. E oggi, dopo tanti anni, Martens ha ancora qualcosa da dire su ciò che è accaduto.
Lo sfogo del ballerino
Gli anni di relazione con Antonella Clerici non sono stati semplici per Martens: nonostante inizialmente l’amore fosse vero, il pubblico italiano si era sempre schierato contro la coppia. Molti hanno additato l’animatore accusandolo di essere un approfittatore e di aver sfruttato la conduttrice per diventare famoso, soprattutto quando diventò autore di un programma condotto proprio da Clerici.
“Se ci penso mi viene da vomitare“ ha affermato Martens, riferendosi all’odio che gli era stato buttato addosso da una parte di italiani. Oggi Martens vive a Bruxelles e non gli manca nulla dell’Italia, a parte sua figlia Maelle che vede molto di rado. L’uomo ha rivelato di essere stato profondamente ferito dalle critiche che gli ha mosso una parte del pubblico. Purtroppo ha vissuto sulla sua pelle quanto le persone possono essere cattive.