“Maleducata, presuntuosa e saccente”: attacco frontale a Eleonora Daniele | Tutto in diretta succede
Duro attacco a Eleonora Daniele: la conduttrice ha dovuto gestire una diretta disastrosa con tanti insulti e accuse.
Storie italiane è uno dei programmi più seguiti della Rai. A guidarlo c’è Eleonora Daniele, giornalista apprezzata dai telespettatori italiani che milita in televisione da tantissimi anni.
La conduttrice accoglie ogni volta nuovi ospiti per farli parlare delle loro storie e condividere un nuovo punto di vista sulla società. A quanto pare però deve anche vedersela con attacchi molto duri.
La giornalista infatti ha dovuto far fronte a un’aggressione verbale piuttosto pungente, proprio mentre era in diretta. Il pubblico è rimasto senza parole.
Chi stava guardando la puntata è rimasto di sasso: non si aspettava una bordata del genere. Sono volati epiteti e insulti a non finire proprio durante la diretta.
Una diretta disastrosa
Sono ormai 11 anni che Storie italiane attira milioni di spettatori: tramite interviste e servizi, gli italiani scoprono ogni volta nuove storie e hanno l’opportunità di riflettere su temi di attualità, anche molto importanti. Ci sono tanti telespettatori che sono fedeli seguaci della trasmissione e tutti ricordano con sgomento ciò che è accaduto in diretta, quando Daniele è stata travolta da una valanga di accuse.
Proprio in diretta la conduttrice si è vista piovere addosso critiche e attacchi sempre più violenti. Dall’altra parte qualcuno non ha proprio accettato il suo modo di fare. Ma cosa è successo? Contenere l’attacco è stato impossibile: gli insulti piovevano senza sosta. Non è stato affatto un bello spettacolo, i telespettatori concordano senza ombra di dubbio.
L’attacco a Eleonora Daniele
A Storie Italiane Eleonora Daniele aveva ospitato anche l’attore Enrico Silvestrin. Silvestrin ha ricordato la scomparsa di Paolo Calissano, attore che è mancato a causa di un mix di farmaci che prendeva per la depressione. L’intervento sarebbe dovuto essere un momento di rispetto in ricordo dell’artista scomparso, ma a quanto pare il popolo di X ha trovato che la conduttrice sia stata irrispettosa nei confronti della vicenda.
“Maleducata, presuntuosa e saccente“ sono stati solo alcuni degli appellativi che gli utenti del social hanno rivolto a Daniele: a loro detta, la conduttrice avrebbe interrotto più volte l’ospite e condiviso commenti poco carini su ciò che era accaduto. Insomma, secondo molti la donna sarebbe stata superficiale e irrispettosa, avanzando ipotesi fuori luogo. Tutti questi commenti sono piovuti durante la diretta e sono continuati anche molti giorni dopo la puntata. La conduttrice non è stata risparmiata dalle critiche.