“Siamo stati 4 anni insieme”: Enzo Iacchetti e l’amante misteriosa | Ecco Rosy
Dopo diverso tempo, l’ex amante di Enzo Iacchetti spunta fuori e lo fa pubblicamente: “desideravo una storia alla luce del sole”.
Enzo Iacchetti è una delle icone della televisione italiana, noto soprattutto per il suo ruolo di conduttore e comico a Striscia la Notizia. Con un sorriso sempre pronto e un’ironia pungente, è riuscito a conquistare il pubblico per decenni, diventando una figura familiare nelle case degli italiani.
Ma Iacchetti non è solo un volto televisivo: è anche un uomo che ha vissuto alti e bassi nella sua vita privata, spesso lontano dai riflettori.
La sua vita sentimentale, ad esempio, non è stata esente da difficoltà: ha avuto una lunga relazione con l’attrice Angela, ma dopo diversi anni insieme, la coppia si è separata. Nonostante la notorietà e le luci della ribalta, il conduttore ha sempre tenuto un certo riserbo, fino a che, a parlare, stavolta è stata la giovane amante, ferita dal fatto che l’uomo l’abbia sempre tenuta nascosta.
La storia segreta di Enzo Iacchetti
“Enzo, soffro a non vederti”, così inizia la lettera scritta non molto tempo fa da Rosy Zamboni, una donna poco conosciuta nel mondo dello spettacolo, se non per una sola puntata al Gf Vip. La ragazza, dopo la rottura con Iacchetti, racconta al settimanale Di Più tutto quello che è successo all’oscuro delle telecamere, ammettendo di essere stata lei stessa a lasciarlo, poiché non accettava il fatto che Enzo la volesse tenere nascosta.
Lui, dal canto suo, non voleva generare rumors al riguardo. Tra Rosy e Iacchetti, in effetti, c’è una bella differenza di età. Da quando la storia si concluse, ossia nel 2020, lui di anni ne aveva 68, lei 33. Una differenza importante che non sembrava essere stata un peso per nessuno dei 2, visto che durò per ben 4 anni. Ad oggi Rosy, in arte Roxy, è un nota influencer da oltre 100mila followers su Instgram.
Pare che tra i due ci fu sin da subito l’imprinting: lui conduceva Striscia e lei era seduta tra il pubblico. Una attrazione, la loro, di cui Rosy ha sentito molto la mancanza, tanto da decidere di rendere il loro amore pubblico una volta concluso, e farlo con una lettera pubblicata nel noto settimanale.
La lettera di Rosi ad Enzo Iacchetti
Quando una relazione finisce, è naturale che le emozioni si mescolino tra dolore, rimpianti e nostalgia. In una lettera che trasuda emozione, Rosi esprime il suo profondo desiderio di una storia vissuta alla luce del sole, senza più segreti e ombre.
“Enzo, soffro a non vederti – si legge tra le righe – Ti dissi che non aveva senso vederci all’oscuro del mondo: io desideravo una storia normale, alla luce del sole. Altrimenti addio. Ti misi di fronte a una scelta e smettemmo di vederci ma ora mi manchi davvero troppo e se tornassi indietro rispetterei la tua scelta e ti aspetterei”.
E poi, libero sfogo ai ricordi: “Mi chiamavi ‘bel musin’, un’espressione milanese che significa ‘bel visino’ e io, ogni volta che lo dicevi, mi scioglievo. Spesso, dopo le registrazioni di Striscia, andavamo a casa tua: niente ristoranti per rispettare la tua privacy e perché mi dicevi che ti piaceva cucinare per me”. A questa lettera, Iacchetti, non ha mai risposto. Almeno non pubblicamente.