Ricordate suor Cristina? Oggi ha cambiato vita e parla anche apertamente… di se**o
Durante un’intervista, l’ex suor Cristina racconta il suo rapporto ad oggi con la sessualità e il suo pensiero personale.
Suor Cristina Scuccia è diventata una figura familiare per molti, ma non per il motivo che ci si potrebbe aspettare. Ex suora dell’ordine delle Orsoline, ha conquistato il pubblico italiano nel 2014 con la sua straordinaria partecipazione a The Voice of Italy.
La sua voce potente e la sua personalità carismatica l’hanno catapultata nel mondo della musica, sorprendendo molti con una carriera che mescolava la fede e l’arte. La scelta di abbandonare il convento per inseguire il sogno musicale ha suscitato curiosità, ma Suor Cristina ha sempre mantenuto il rispetto per il suo percorso religioso.
Da quel momento, ha intrapreso un viaggio personale e professionale che l’ha vista crescere come artista, senza mai dimenticare le sue radici. Un percorso di sfide, evoluzione e, soprattutto, passione.
Oggi Cristina si sente diversa, e lo racconta durante una lunga intervista negli studi di Verissimo.
La confessione di Cristina
Pochi giorni prima della finale di Io Canto Generation, l’ex suor Cristina Scuccia si è raccontata a Silvia Toffanin, del suo rapporto ad oggi con l’amore.
Durante L’Isola dei Famosi, l’ex suora aveva parlato della sua vita sentimentale, confessando di avere nel cuore una persona speciale. “Di questa persona mi manca tutto”, aveva detto con dolcezza. “L’amore è bello, ci conosciamo da pochissimo, l’ho conosciuta a Madrid. Questa persona è entrata in punta di piedi conoscendo il mio passato”.
Ad oggi però, questa persona rimane nei suoi pensieri, seppur ammetta che non mancano i corteggiatori. Sempre durante l’intervista, arriva il tasto più dolente, quello della sessualità. Cristina, pare avere le idee molto chiare.
“Il se**o è divertimento”
“Il sesso è divertimento”, ha dichiarato senza mezzi termini l’ex suor Cristina durante l’intervista. Parole che hanno fatto discutere, ma che, secondo lei, rispecchiano il suo pensiero attuale. “C’è differenza tra fare l’amore e fare sesso. Fare l’amore porta a fare un figlio. Il sesso è un divertimento passeggero. Non l’ho mai provato ma immagino”, ha spiegato.
Per quanto riguarda i figli, non nasconde il desiderio di maternità: “È una di quelle cose che non so, non sono preparata”, ha ammesso aggiungendo che “un senso di maternità c’era e continua ad esserci”. Anche se: “Ancora sono lì a pensare a come arrivare a fine mese”. Ad oggi, nonostante i numerosi corteggiatori, Cristina ammette di non aver trovato ancora l’amore, quello vero che fa battere il cuore. Tempo al tempo.