Paolo Bonolis, il concorrente lo colpisce in diretta: finisce a terra piegato
Durante una puntata di Avanti un Altro, un concorrente colpisce Paolo Bonolis fino a farlo cascare in terra.
Paolo Bonolis, classe 1961, è uno dei conduttori più iconici della televisione italiana, noto per il suo stile fuori dagli schemi e per il modo in cui ha saputo trasformare il ruolo di presentatore.
A 63 anni, Bonolis non è solo un volto familiare, ma una vera e propria istituzione del piccolo schermo, che ha sempre cercato di portare un approccio anticonvenzionale alla conduzione. Non si è mai accontentato di seguire il copione tradizionale, ma ha reinventato l’arte del condurre con un mix di ironia, spontaneità e spregiudicatezza, spesso giocando con il pubblico e le dinamiche televisive in modo audace.
Dai successi come Ciao Darwin e Avanti un altro, ha dimostrato che, in televisione, il divertimento e l’intelligenza possono andare di pari passo. Una simpatia, la sua, che può piacere o meno.
Il ‘cazzotto’ in diretta televisiva
Sebbene Bonolis abbia avuto esperienze anche con la Rai nei primi anni della sua carriera, è a Mediaset che ha consolidato la sua fama e il suo successo come conduttore. Ed è proprio nella tv privata che è capitato qualche momento epico che rimarrà per sempre nella storia della conduzione all’italiana. Uno di questi è stato il cazzotto in diretta da parte di un concorrente.
Circa due anni fa, in una puntata di Avanti un altro, l’episodio ha suscitato molto clamore per la reazione del conduttore. L’incidente si è verificato quando un concorrente, dopo aver sbagliato risposta, ha colpito Bonolis nelle parti intime. La reazione di Bonolis è stata piuttosto singolare.
La vendetta ad Avanti un altro
La normalità sembra non far parte di un programma dove a tenere il timone è Bonolis. Durante il saluto al concorrente, Bonolis si accascia improvvisamente a terra chiedendo al concorrente il motivo per cui gli ha tirato un cazzotto. Con un sorriso sadico, lo stesso risponde che in qualche modo doveva pur vendicarsi.
Visualizza questo post su Instagram
Una volta rialzato, Bonolis inizia a lanciare tutto ciò che trova tra le mani al concorrente durante l’uscita. La scenetta è stata molto divertente, ma la ciliegina sulla torta l’hanno data i giurati. “Ma all’eredità, se quando uno sbaglia, mena Carlo Conti?”. La risposta? Ovviamente no, Paolo Bonolis è unico, così come le sue gag che da anni fanno divertire il pubblico di tutta Italia.