Mara Venier paparazzata dal marito così conciata: momento esilarante
Mara Venier viene immortalata dal marito e la foto fa il giro del web: è subito imbarazzo per la padrona di casa di Domenica In.
La regina della televisione italiana, anche detta Zia Mara, è una figura che non solo ha saputo conquistare il cuore del pubblico con il suo sorriso contagioso e la sua simpatia, ma anche con la sua storia d’amore che continua a far parlare.
Nicola Carraro, produttore televisivo e cinematografico, è l’uomo che ha saputo entrare nel cuore di Mara, dopo un matrimonio precedente che non aveva saputo darle la serenità.
La loro storia, che si è consolidata nel tempo, ha trovato una sintonia speciale, fatta di complicità, risate e quella tranquillità che solo chi ha vissuto davvero può apprezzare.
Mara si sente sé stessa e il marito lo mostra
In molte occasioni, Mara ha raccontato con la sua solita sincerità quanto il sostegno del marito le sia stato fondamentale, specialmente nei periodi più difficili della sua vita.
In un’intervista, Mara ha parlato di Nicola come di un uomo che, pur venendo da un mondo diverso dal suo, l’ha sempre rispettata per quello che è: “Nicola è una persona che mi lascia essere me stessa. Non mi ha mai imposto nulla, ma mi ha sempre dato quel supporto silenzioso che a volte è più potente di mille parole”, aveva raccontato.
Se da una parte l’uomo non le ha mai messo alcun tipo di limite, dall’altra, sembra essere lui stesso a mostrare tutto, forse troppo, della sua dolce Mara.
La foto a tradimento
Correva l’anno 2022 quando, dopo venti giorni di relax e spensieratezza nel paradiso caraibico di Santo Domingo, Mara Venier è tornata alla sua vita romana, ma non senza portare con sé un po’ di quel clima estivo che l’ha accompagnata durante le sue vacanze. Il ritorno alla routine non è stato certo privo di sorprese, soprattutto per chi ha seguito i suoi spostamenti sui social.
Il marito Nicola Carraro, sempre pronto a cogliere momenti unici e a catturare la spontaneità della sua consorte, ha condiviso con i suoi follower un’immagine che ha fatto sorridere tutti: “Jet-lag pensa ancora di essere ai Caraibi, anche se non può resistere al richiamo delle pulizie”, ha scritto con ironia, immortalando Mara intentissima a sistemare il balcone di casa con il suo caratteristico turbante e un mini-dress dai colori vivaci che sembrava riportarla direttamente alle spiagge tropicali.
Mara, dal canto suo, scrive: “Foto a tradimento del mio simpatico marito che non fa niente e mi prende in giro… Scusate amiche di Instagram ma i vostri mariti vi aiutano? Fanno qualcosa in casa? Nostalgia domenicana”.
Uno scatto simpatico che, come quelli di cui Nicola è solito immortalare, mostra non solo di quanto l’uomo ami che Mara sia se stessa, ma ne è talmente orgoglioso da mostrarla a tutta Italia.