Carolyn Smith, la confessione sul tumore: “Ogni tanto c’è qualche complicazione”
Brutte notizie da Carolyn Smith: la donna ha rivelato che c’è qualche complicazione a causa del suo tumore. I fan sono tutti spaventati.
Volto storico di Ballando con le stelle, Carolyn Smith è uno dei personaggi più amati della televisione. La ballerina britannica è giunta in Italia per insegnare la danza e non l’ha più lasciata.
Dal 2015 Smith lotta con un cancro al seno che non la lascia in pace un minuto. Purtroppo di recente la ballerina ha rivelato che la situazione è peggiore di ciò che uno si immagina.
All’inizio sembrava che il cancro fosse sconfitto, ma due anni dopo è ritornato e Smith è tornata in cura per contrastare la recidiva.
Quello che ha rivelato ultimamente fa accapponare la pelle. I fan sono spaventatissimi per le sue condizioni di salute e temono di scoprire altre verità.
L’impegno per la lotta al cancro al seno
Dopo aver scoperto di avere un tumore al seno, Carolyn Smith si è posta dalla parte di chi è nella sua stessa condizione supportando la ricerca. La ballerina sostiene l’AIRC e le iniziative dell’associazione, invitando le donne a seguire una maggiore prevenzione. Smith non si ferma neanche davanti alla malattia e lei stessa ha dichiarato di non voler lasciare Ballando con le stelle per niente al mondo.
Il suo lavoro sicuramente l’aiuta ad affrontare le avversità della malattia, ma comunque la situazione non è facile. Le dichiarazione della ballerina infatti parlano di complicazioni e risvolti tremendi difficili da comprendere se non li si affronta in prima persona.
Carolyn Smith rivela che…
In un’intervista a Vanity Fair, Carolyn Smith ha spiegato che la sua battaglia contro il tumore è molto difficile. Si deve sottoporre a cicli di chemioterapia frequenti e spesso ci sono delle complicazioni da gestire che mettono a dura prova il suo corpo. “Ogni tanto c’è qualche complicazione o qualche malessere” ha affermato, spiegando di aver dovuto anche iniziare delle iniezioni per proteggere il midollo osseo. Una lotta ad armi impari che sta distruggendo la ballerina anche psicologicamente.
Smith infatti ha rivelato di soffrire anche di frequenti attacchi di panico dovuti proprio alla paura di questa sua condizione. Nonostante stia tenendo testa con tutte le armi a sua disposizione al tumore, è comunque una battaglia molto difficile in cui serve un gran coraggio. Con tutta la forza che ha, la ballerina sta continuando ad andare avanti ed è diventata un esempio di determinazione.