Francesco Totti e Ilary Blasi e la scusa del “mal di testa” a letto: cosa c’era davvero sotto
Torna il gossip su Francesco Totti e Ilary Blasi: questa volta le dichiarazioni sono molto intime e sconvolgenti.
Sono passati più due anni da quando Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la loro separazione, eppure ci sono ancora delle verità che continuano a emergere.
Le ultime dichiarazioni sulla coppia hanno lasciato tutti di stucco: si tratta di segreti scottanti e intimi che nessuno si sarebbe mai immaginato di sentire.
Queste rivelazioni cambiano molto l’idea che uno può essersi fatto riguardo la loro storia. A distanza di tanto tempo, non tutta la verità è venuta a galla.
Ecco cosa è emerso che finora era rimasto nascosto, e per un motivo ben preciso. Non ci si aspettava proprio una rivelazione del genere.
Francesco Totti e le rivelazioni scottanti
All’epoca dei fatti Totti e Blasi avevano provato a nascondere la loro crisi matrimoniale, ma poi sono stati costretti a uscire allo scoperto. L’ex calciatore era stato visto più volte in compagnia di Noemi Bocchi e ormai era impossibile fare finta di nulla. Così è cominciato il loro calvario, tra udienze in tribunale, frecciatine e dispetti che hanno riempito le pagine di gossip per mesi. Pensavate fosse finita? Vi sbagliavate di grosso: ecco che escono fuori altri segreti.
Le ultime rivelazioni su Ilary Blasi sono molto intime e probabilmente sarebbero dovute rimanere tali. Sul web si discute animatamente di queste dichiarazioni che ora gettano una luce diversa alla storia. E chissà quante altre cose sono ancora nascoste e magari non emergeranno mai che possono raccontare una vicenda del tutto differente.
Tra moglie e marito…
Nella questione Totti-Blasi c’è una terza figura centrale, oltre ai presunti amanti di uno e dell’altra: parliamo di Alex Nuccetelli, PR amico di Totti. Nuccetelli infatti è intervenuto più volte sulla questione, prendendo sempre le difese del suo amico e accusando Ilary Blasi di essersi comportata male. Addirittura il PR ha raccontato che, secondo Totti, Ilary “A letto veniva col mal di testa”, facendo capire che era solo una scusa per nascondere il fatto che i suoi sentimenti si erano spenti già da un po’.
Totti aveva scherzato spesso con l’amico del fatto che la showgirl tornasse a casa col mal di testa dopo essere stata a Milano, ma Nuccetelli si è insospettito quando questo racconto è proseguito per anni. Il PR ha fatto capire più volte che la questione è molto complicata e che Blasi, a detta sua, avrebbe tradito Totti ben prima che lui cominciasse a frequentare Bocchi. Chissà se un giorno verrà fuori tutta la verità.