Gianni Morandi, il malore improvviso sul palco: “Chiamo l’ambulanza” | Finito a terra durante il concerto

Gianni Morandi

Gianni Morandi-lagazzettadiviareggio.it (Fonte Mediaset)

Malore improvviso per Gianni Morandi, i fan si spaventano: piegato a terra durante il concerto. Attimi di terrore.

Momenti di panico durante il concerto di Gianni Morandi: il cantautore di Monghidoro si è accasciato a terra a causa di un malore.

Chi era lì ha parlato di attimi di puro terrore in cui era difficile mantenere il sangue freddo. Vedere il proprio idolo sentirsi male di fronte agli occhi è un’esperienza tremenda.

Il video dell’episodio ha fatto il giro del web e tantissimi utenti si sono spaventati. Anche chi non segue il cantante ha temuto per lui e ha cercato di sapere cosa fosse successo e quali fossero le condizioni di Morandi.

Uno dei collaboratori è intervenuto subito per soccorrerlo e chiamare un’ambulanza. Una scena da brividi che sicuramente non dimenticheremo.

Gianni Morandi si sente male

Un concerto dovrebbe essere un momento di felicità e spensieratezza: finalmente il nostro cantante preferito è di fronte a noi e possiamo cantare a squarciagola tutte le sue canzoni. Ma un’esperienza così bella può diventare un incubo quando proprio il nostro amato artista si sente improvvisamente male. È quello che è successo ai fan di Gianni Morandi quando hanno assistito increduli a un malore che ha colpito il cantante. La situazione è precipitata subito.

L’intervento dello staff è stato veloce: i collaboratori hanno soccorso Morandi e hanno fatto del loro meglio per aiutarlo a riprendersi. Il pubblico nel frattempo osservava la scena pieno di paura, cercando di capire cosa stesse succedendo. Ma com’è andata a finire? Il video che sta circolando sui social è piuttosto esplicativo. Ecco come sta oggi il cantante.

Gianni Morandi
Gianni Morandi-lagazzettadiviareggio.it (Fonte Mediaset)

Le sue condizioni

Il video e le immagini di Gianni Morandi che sta avendo un malore hanno fatto il giro del web molto velocemente. Dopo dei primi momenti di paura, gli utenti hanno capito cosa stava succedendo davvero: il cantante a un certo punto si è piegato, come se stesse male, e il pubblico ha cominciato a mormorare un po’ intimorito. Sul palco è arrivata una persona dello staff di corsa, rivolgendosi a Morandi: “Chiamo l’ambulanza” gli ha detto, ma il cantante si è tirato su immediatamente con un sorriso.

Il suo è stato uno scherzo per divertire (e anche far preoccupare il pubblico), almeno a detta di Morandi. Non tutti credono a questa versione e ogni tanto i fan del cantante tornano a discutere dell’episodio per capire se dietro quel comportamento ci fosse davvero qualche problema oppure era tutto costruito a tavolino. Per il momento fidiamoci del cantautore.