Silvia Toffanin, in diretta arriva la confessione sulla malattia: “diagnosticata un cancro aggressivo al cervello” | Tutto lo studio in lacrime

Silvia Toffanin

Silvia Toffanin-lagazzettadiviareggio.it

Silvia Toffanin, terribile notizia in diretta: arriva la confessione su una malattia devastante. Nessuno vuole crederci.

Quelle di Silvia Toffanin sono lacrime amare: a Verissimo il pubblico è rimasto gelato quando è arrivata la confessione su una malattia devastante.

Parliamo di una forma di cancro molto aggressiva difficile da curare. Nessuno poteva credere alle proprie orecchie quando ha sentito questa storia incredibile.

Sicuramente una notizia che cambia la vita, purtroppo in negativo. Affrontare certe cose è terrorizzante e uno spera che non gli capiti mai di doverlo fare.

Purtroppo però è accaduto e la rivelazione in diretta ha lasciato tutti quanti senza parole. Il racconto da brividi ha fatto il giro del web e ora tutti sono preoccupati per le sue condizioni. 

Il terrore di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin è uno dei volti più amati di Mediaset e con il suo Verissimo tiene incollati allo schermo tantissimi telespettatori. Nel programma si alternano tanti ospiti di spicco ed è interessante ascoltarli e approfondire le loro storie. Quel che è successo però in una delle ultime puntate ha lasciato tutti di stucco: la rivelazione ha sconvolto i fan del programma e della conduttrice che ancora adesso, a distanza di qualche giorno, si chiedono se ciò che hanno sentito sia vero.

È arrivata infatti la confessione in diretta di una malattia terribile, una forma aggressiva di cancro al cervello difficile da credere. Nonostante la vicinanza degli affetti, affrontare una situazione del genere non è semplice. Ora tutti si chiedono con sgomento come finirà questa storia e se ci saranno probabilità di guarigione.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin-lagazzettadiviareggio.it

La rivelazione sulla terribile malattia

Poche puntate fa Silvia Toffanin ha ospitato nel suo salotto Sophie Kinsella, fortunata scrittrice dietro libri molto amati quali la serie di I love shopping Sai tenere un segreto?. Durante l’intervista la scrittrice ha parlato di quando ha scoperto di avere un tumore al cervello e di come le sia caduto il mondo addosso. “Mi è stata diagnosticata una forma di cancro aggressivo al cervello” ha rivelato, lasciando senza parola anche la conduttrice.

La scrittrice si è sottoposta già a un intervento chirurgico molto delicato e ha seguito un lungo percorso di riabilitazione per riprendere il controllo del proprio corpo. Oggi sta meglio, ha detto, ma tornare alla normalità non è stato semplice perché la scrittrice ha dovuto imparare di nuovo a fare le cose più semplici, persino tenere in mano una penna. Ormai sono passati due anni da quel periodo terribile, ma il percorso di recupero dura ancora e la paura è sempre in agguato.