Diego Abatantuono, una vita intera sgretolata così: “Ho perso tutto” | È la fine
Diego Abatantuono confessa: “Ho perso tutto”, una situazione terribile. Riprendersi è tutt’altro che semplice.
Attore, conduttore e comico, Diego Abatantuono è un volto storico della televisione e del cinema italiano, amato da tutti.
I suoi successi sono tantissimi: l’attore ha portato sullo schermo personaggi e storie indimenticabili, tanto che ormai il suo nome è entrato nella storia del mondo dello spettacolo.
Purtroppo però non è tutto oro ciò che luccica: l’attore si è ritrovato in una situazione tremenda e ha perso tutto. Il suo racconto è stato straziante, da non credere.
I suoi fan sono rimasti a bocca aperta quando hanno sentito cosa gli è successo e si sono preoccupati molto. Incredibile pensare che un attore del suo calibro sia arrivato a quel punto.
Una situazione delicata
Se pensiamo alla carriera di Diego Abatantuono, ci vengono in mente tantissimi titoli di film: Eccezzziunale veramente, Paparazzi o anche Il tango della gelosia, dove ha avuto la sua prima parte da protagonista. Ma il suo talento si estende anche ad altri ambiti: non tutti sanno che il programma Colorado è nato proprio dalla sua mente e ha condotto anche le prime due edizioni. Un personaggio inarrestabile, o quasi: a quanto pare non è tutto rose e fiori.
L’attore infatti è finito in una situazione disperata dalla quale in pochi riuscirebbero a uscire. Non sembra possibile che si possa arrivare a tanto, eppure è accaduto proprio a lui. I suoi fan tuttora sono increduli quando vengono a sapere di questa storia.
La fine di Diego Abatantuono
Oggi l’attore si gode il suo meritato successo, ma non è sempre stato così: Abatantuono infatti ha rivelato di essere finito sul lastrico negli anni ’80, non riuscendo più a far fronte ai debiti. “Ho perso tutto” aveva rivelato in un’intervista al Corriere della Sera, raccontando di quando, negli anni subito dopo il successo, si è ritrovato a non riuscire a gestire le finanze, finendo per accumulare tantissimi debiti. A detta dell’attore, parte della colpa ricade sul manager dell’epoca che non è riuscito a guidarlo in una gestione corretta dei suoi guadagni.
Così Abatantuono si è trovato in una situazione disperata. Con grande fatica, lavorando giorno e notte, è riuscito a riprendersi e a sfruttare nuovamente la fama per rimettersi in sesto. Da quel punto in poi, la strada è stata in discesa e l’attore si è affermato definitivamente nel mondo del cinema. Sicuramente un terribile episodio dal quale Abatantuono ha imparato una grande lezione.