Antonella Clerici uccide Barbara D’Urso con una coltellata: “non l’avrei mai fatto” | Ha fatto tutto in diretta

Barbara D'Urso e Antonella Clerici

Barbara D'Urso e Antonella Clerici - lagazzettadiviareggio.it

Antonella Clerici racconta un retroscena del passato e punta il dito contro la collega Barbara d’Urso: la ‘coltellata’ alle spalle.

-->

The Voice Kid è nel pieno del suo percorso e Antonella Clerici si mostra ancora una volta all’altezza di condurre un programma tanto amato da casa Rai e dal pubblico. Nonostante gli ascolti siano ancora in fase di rodaggio, i coach hanno già scelto i talenti per le nuove squadre.

Quella di Antonella, però, è un’agenda piena di impegni: in contemporanea, c’è anche Sempre mezzogiorno. E più la donna è esposta, meno il gossip pare lasciarla in pace, specialmente quello legato a uno spiacevole evento del passato, che la vide tradita dallo storico compagno, nonché padre di sua figlia.

In tutto ciò, Barbara D’Urso sembra aver messo il carico da novanta, non preoccupandosi dello stato d’animo già precario della collega. Da qui è iniziata una sorta di guerra mediatica, dove è stata proprio Antonella a lanciare quella che si può definire ‘la pugnalata letale’.

L’ospitata a Belve

Antonella Clerici, ospite della trasmissione Belve, condotta da Francesca Fagnani, ha colto al volo le domande provocatorie della Fagnani, raccontando sia i momenti più insidiosi della sua carriera. Tra questi, la conduttrice ha voluto sottolineare come il mondo della televisione, a volte, possa rivelarsi spietato. E proprio durante questa intervista, ha ricordato un aneddoto che ha lasciato il segno nella sua carriera: il noto sugo-gate.

L’episodio risale al Festival di Sanremo 2010, quando un artista aveva rifiutato di partecipare alla sua edizione, esprimendo una critica velenosa sull’evento, dicendo che “sa troppo di sugo“, riferendosi alla sua predilezione per i programmi culinari. Un’affermazione che, secondo Clerici, sarebbe stata un vero e proprio boicottaggio da parte di alcuni artisti.

-->

Ma tra rivelazioni e racconti, la vera ‘coltellata’ sembra essere arrivata da Barbara D’Urso.

Antonella Clerici a Belve
Antonella Clerici a Belve – lagazzettadiviareggio.it

Il tradimento

Durante l’intervista in diretta, Antonella ha raccontato un episodio che l’ha profondamente segnata. Un momento difficile della sua vita, quando il suo compagno la tradì, e in cui si è sentita tradita anche da Barbara D’Urso, una collega che aveva sempre stimato.

Antonella ha sottolineato come, durante quel periodo doloroso, Barbara D’Urso si fosse mossa in un modo che la Clerici ha definito “sgradevole“. “Non l’avrei mai fatto nei confronti di una collega” – ha dichiarato, riferendosi a un gesto che le era parso come un vero colpo basso.

La conduttrice di Pomeriggio Cinque aveva infatti trasmesso, in esclusiva, l’intervista con l’amante del suo ex compagno Eddy Martens. Un gesto che, secondo Antonella Clerici, è stato fatto senza alcun rispetto, ignorando il rapporto di stima reciproca che fino a quel momento sembrava consolidato tra le due colleghe.

Un episodio che ha segnato un punto di non ritorno nel rapporto tra le due conduttrici. Durante l’intervista, Antonella ha scelto di raccontare pubblicamente quel momento doloroso, senza timore di affrontare una questione che ha incrinato l’immagine della D’Urso, già sotto la lente d’ingrandimento da diverso tempo.

-->