Mara Venier, botte da orbi alla regina delle conduttrici: “Sotto casa con un coltello” | L’ha picchiata proprio chi dovrebbe amarla
Terribile notizia: Mara Venier è stata picchiata da una persona molto vicina a lei, ha persino tentato di ucciderla. Da brividi.
Mara Venier ha reso noto un terribile episodio della sua vita: una persona a lei molto vicina che diceva di amarla l’ha picchiata e non solo.
Lo ha reso noto in un’intervista al Corriere della Sera, lasciando di stucco i telespettatori. I fan affezionati di Domenica In non potevano credere a ciò che hanno sentito.
Nella sua trasmissione la conduttrice ospita spesso persone che hanno subito violenza e hanno vissuto storie terribili di ossessione, ma nessuno avrebbe mai pensato che anche lei avesse provato certe cose sulla sua pelle.
Il racconto straziante di Venier ha fatto emozionare tutta Italia. Il passato della conduttrice purtroppo è pieno di sofferenza.
Una vicenda incredibile
Quando si sentono certe cose è impossibile non avere i brividi: la vita di una persona appesa a un filo per colpa di chi dice di amarci. È quel che è accaduto a Mara Venier quando ha deciso di fidarsi di un uomo che si è rivelato invece un mostro. Quest’uomo, un affetto molto vicino, l’ha picchiata barbaramente e l’ha addirittura aspettata sotto casa con un coltello.
Gli spettatori di Domenica In hanno ascoltato con sgomento la notizia e hanno avuto paura per la conduttrice. Mara Venier ha ricordato quegli attimi terribili, attimi di paura in ha davvero temuto il peggio per la sua vita.
Paura per Mara Venier
La conduttrice di Domenica In si è aperta e ha raccontato un periodo tremendo della sua vita durante il quale è stata vittima di violenze, sia fisiche che psicologiche. Fautore di questo orrore è stato un suo ex compagno, del quale non ha rivelato l’identità. La conduttrice ha raccontato che l’uomo la picchiava molto spesso e che, quando la donna lo ha lasciato, non ha accettato la fine della relazione. A un certo punto Venier ha dovuto agire per evitare che la situazione finisse in tragedia.
“Mi ha aspettata sotto casa con un coltello” ha rivelato la conduttrice, spiegando che quello è stato il momento in cui ha capito che non poteva più nascondersi e sperare che finisse tutto. Mara Venier ha quindi denunciato l’uomo e col tempo è riuscita a liberarsi di quel terrore che l’ha attanagliata per mesi. Una vicenda tremenda che dovrebbe far riflettere ancora una volta sui pericoli a cui le donne sono esposte, incoraggiandole a chiedere aiuto.