Antonella Clerici, la confessione sulla figlia Maelle: “Si è fidanzata con lui” | Ecco chi è il fortunato
Antonella Clerici rivela tutto sulla figlia Maelle: ecco con chi è fidanzata la ragazza, figlia della conduttrice e di Eddy Martens.
Non la vediamo spesso nei panni dell’intervistata e Antonella Clerici in effetti non ama molto parlare della propria vita privata: preferisce arrivare al pubblico con la sua simpatia.
Di recente però si è lasciata sfuggire una rivelazione importante su sua figlia Maelle, avuta con il ballerino Eddy Martens.
La conduttrice ha infatti rivelato alcune verità piccanti sulla ragazza, parlando del suo fidanzato. I fan di Clerici non potevano credere a ciò che avevano sentito.
Eppure è così: la giovane Maelle si è messa proprio con lui. Un ragazzo fortunato, di certo, ma questa rivelazione ha sollevato anche molte discussioni.
Antonella Clerici e il rapporto con Maelle
Oggi Antonella Clerici è felicemente accompagnata da Vittorio Garrone, ma in passato ha avuto diverse relazioni. Una delle più importanti è stata quella col ballerino Eddy Martens: i due hanno cominciato una relazione nel 2007 e due anni dopo è nata Maelle. La relazione tra i due è durata quasi 10 anni, concludendosi poi nel 2016. Mamma e figlia sono molto legate e non sono rare le foto in cui si mostrano insieme.
La conduttrice ha rivelato in passato che sua figlia è stata vittima di bullismo a scuola: spesso veniva additata come “figlia di” e questo l’ha fatta sentire esclusa. Clerici non l’ha mai abbandonata e alla fine la ragazza è riuscita a imporsi e a dimostrare che ha talento e intelligenza da vendere. Maelle non ha ancora seguito le orme della madre e non sembra intenzionata a farlo, ma ha già trovato l’amore. Ecco con chi si è fidanzata: lo ha rivelato la conduttrice stessa.
Ecco chi è il ragazzo di Maelle
Ma chi è il misterioso ragazzo di Maelle? Antonella Clerici ha spiegato che Stefano, questo il nome del giovane che ha rubato il cuore della ragazza, è una persona per bene e ci tiene a Maelle. Il ragazzo è più grande di lei: lui ha 19 anni, mentre lei ne ha 15. La differenza potrebbe sembrare molta, soprattutto a quell’età, ma la conduttrice ha specificato che sua figlia è molto più matura della sua età e che si fida di entrambi.
Dai racconti di Clerici, i due sembrano volersi molto bene e avere la testa sulle spalle. Proprio perché si fida del ragazzo e lo ha nel cuore, la conduttrice ha deciso di portare anche lui in vacanza lo scorso agosto. Sembra proprio che sia una cosa seria.