Ricordate il bambino sulle scatole kinder? Oggi è diventato così | Non lo riconosce nessuno
Chi non si ricorda il bambino sorridente sulla scatola delle barrette Kinder? Ecco che fine ha fatto oggi. Nessuno lo riconosce.
Ci sono immagini e ricordi che accomunano tantissime persone. È il caso delle barrette Kinder e del volto sorridente protagonista delle scatole.
Amate da grandi e piccini, le barrette Kinder erano e sono un must nelle case italiane, e per questo quel bambino gioviale sulla scatola era diventato parte della tradizione.
Ma che fine ha fatto quel bambino? Oggi è cresciuto e sembra un’altra persona. È irriconoscibile e non ha niente (o quasi) di quel bimbo sorridente.
Non siete pronti a scoprire com’è diventato: tenetevi forte perché il cambiamento è enorme. Ecco chi è e che cosa fa oggi il bimbo della Kinder.
Le barrette kinder
Cioccolate e latte: è questa la ricetta della felicità? A quanto pare sì, visto il successo delle barrette Kinder. Una semplicità ricca di gusto che ha accompagnato i pomeriggi dei bambini degli anni ’90 e lo fa ancora oggi. Quando si pensa alle barrette, inevitabilmente si pensa anche al bambino stampato sulla scatola dei dolcetti. Per tanto tempo ci siamo chiesti chi fosse e, ora, c’è la curiosità di scoprire che fine abbia fatto.
Ebbene, state per scoprire qualcosa di inimmaginabile: il bambino è cambiato completamente, non potete avere idea di quanto. Ecco di cosa si occupa oggi e com’è diventato. Non crederete ai vostri occhi!
Che fine ha fatto il bambino della Kinder?
Molti negli anni si sono chiesti chi fosse e che fine avesse fatto il bambino della Kinder. Ebbene, quel volto sorridente ha il nome di Matteo Farneti che oggi fa il modello. E non potrebbe essere altrimenti: i lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri sono capaci di stregare chiunque. Matteo quindi è rimasto nel mondo dello spettacolo e ha deciso di investire sul suo corpo. Attivissimo sui social, molti ancora ricordano con nostalgia quando lo vedevano sulle scatole della Kinder.
D’altronde il suo sorriso era un segno irriconoscibile del brand e oggi è strano non vedere più quel bambino. Ma gli anni passano e le persone crescono ed è giusto che Matteo abbia fatto la sua strada. Chi volesse seguire la sua carriera può trovarlo facilmente sui social per rimanere aggiornato sui suoi progetti. Vi renderete conto che quel bambino della scatola Kinder è davvero un’altra persona ora, un modello di successo che si merita tutti gli obiettivi che ha raggiunto.