Maria Grazia Cucinotta, la TAC non lascia dubbi: “Ha un tumore al cervello” | Tentativo disperato di rimozione
Terrore per Maria Grazia Cucinotta: la TAC ha evidenziato un tumore al cervello. Parte il tentativo di rimozione. Sono tutti disperati.
Notizie terribili per Maria Grazia Cucinotta: una TAC ha evidenziato un tumore al cervello e la sua vita è caduta improvvisamente in pezzi.
Sono cose che uno non si aspetterebbe mai di vivere nella vita, ma purtroppo succedono e non ci si può fare granché, a parte sperare che vada tutto per il meglio.
Certe cose cambiano davvero in profondità le persone e alterano il modo che si ha di vedere le cose. Sicuramente un a situazione del genere non è facile.
Ora tutti sperano che le cose si risolvano per il meglio, anche se di fronte a certe notizie si rischia di rimanere senza speranza.
Paura per Maria Grazia Cucinotta
Quando i fan dell’attrice sono venuti a sapere della notizia, sono rimasti di sasso. La paura era tanta ovviamente: si parla di un’operazione delicatissima per un problema molto grave. I messaggi di supporto non sono mancati, ma comunque la situazione ha lasciato tutti gelati. Maria Grazia Cucinotta è uno dei volti storici della televisione e del cinema italiano ed è inevitabile che arrivassero migliaia di messaggi di coraggio.
Modella e attrice, Cucinotta ha fatto il suo debutto in televisione al fianco di Renzo Arbore, mentre ha esordito al cinema con Vacanze di Natale ’90. La sua carriera decennale l’ha resa una delle attrici italiane più amate e sapere che sta soffrendo per una terribile malattia fa star male davvero.
Quel maledetto tumore
Maria Grazia Cucinotta nella sua vita ha dovuto affrontare un momento terribile, ovvero quando a sua sorella è stato diagnosticato un tumore al cervello. “Ha un tumore al cervello” le hanno confermato i medici: una TAC ha rivelato quella presenza terribile e la donna è stata operata per rimuovere la massa. L’operazione è finita per il meglio e l’attrice in un post su Instagram ha ringraziato i medici e gli infermieri del Policlinico di Messina. Cucinotta ha sottolineato non solo la bravura dell’equipe, ma anche la loro umanità che le ha tenuto compagnia in quei giorni terribili.
I fan dell’attrice le hanno dimostrato tutta la loro vicinanza e si sono emozionati quando hanno saputo che la rimozione era stata efficace. Di certo in quei momenti terribili non è facile rimanere lucidi, ma l’attrice è riuscita a mantenere i nervi saldi e rimanere vicina a sua sorella, cercando di tranquillizzarla. Di certo, come ha detto anche Cucinotta, sono esperienze che cambiano totalmente la prospettiva che si ha sulla vita.