Marina La Rosa, “le hanno dato 50 milioni”: adesso a La Talpa per sfidarsi con gli altri | Una cifra spaventosa

Marina_La_Rosa_-Mediaset-_lagazzettadiviareggio.it

Marina_La_Rosa_-Mediaset-_lagazzettadiviareggio.it

Dopo l’esperienza del Grande Fratello la showgirl Marina La Rosa è pronta a una nuova sfida a “La Talpa”, ma a quale prezzo?

La competizione a “La Talpa” si fa sempre più agguerrita, e quest’anno ad alzare il livello è l’ingresso di Marina La Rosa.

La showgirl siciliana è tornata in televisione, l’iconica protagonista della prima edizione del Grande Fratello si è tuffata nell’avventura de “La Talpa”, scatenando un’ondata di curiosità e rumors.

Tra questi, quello più insistente riguarda il suo presunto cachet: si parla di una cifra da capogiro.

Ha ricevuto 50 milioni

La partecipazione di Marina La Rosa a “La Talpa” ha riacceso i riflettori sulla sua carriera e sul suo passato. Ricordiamo tutti la sua esplosione di popolarità grazie al primo Grande Fratello, un’esperienza che l’ha catapultata nel mondo dello spettacolo. Negli anni successivi, la showgirl siciliana ha collezionato copertine, partecipazioni a programmi televisivi e serate in discoteca. “Dopo il GF volevo tornare a Messina”, ha raccontato, “ma l’ufficio stampa del programma mi diceva che era impossibile. Dovevo fare copertine, ospitate”. Marina ha anche spiegato che per lei quello stile di vita era paragonabile ad un “parco giochi divertente” ma, allo stesso tempo, lo percepiva anche con occhi diversi e cioè “come quelle giostre antiche, di quei circhi abbandonati, che si bloccano”.

Proprio durante questo periodo, Marina La Rosa ha ammesso di aver guadagnato cifre considerevoli, grazie soprattutto alle sue apparizioni nei locali. In un’intervista al podcast One More Time di Luca Casadei, lei stessa ha raccontato di aver incassato fino a 50 milioni di lire in una sola serata. Una cifra che, seppur riferita a molti anni fa, fa ancora oggi impressione. “Una volta vado a farne una vicino Milano. -racconta Marina riferendosi ad una serata in discoteca- Salgo in console, il dj dice il mio nome, urla di ogni tipo. Poi mi siedo su un divanetto, mi offrono dello champagne, faccio due foto, due autografi e torno a casa con 50 milioni di lire, cash, per un’ora del mio tempo”. Ma quanto di questo denaro è rimasto nelle sue tasche? La stessa Marina ha ammesso di aver gestito in modo forse troppo spensierato le proprie finanze, lasciandosi trasportare dallo stile di vita sfarzoso a cui era abituata. “I soldi vanno via senza che tu te ne accorga”, ha confessato.

Marina_La_Rosa_-Mediaset-_lagazzettadiviareggio.it
Marina_La_Rosa_-Mediaset-_lagazzettadiviareggio.it

Una nuova avventura

Con una sincerità disarmante, ha ammesso: “Compri una macchina, fai un viaggio, prendi una casa in affitto a un prezzo spropositato, poi fai un altro viaggio, magari affitti un aereo privato perché tanto ne guadagnerai ancora… Chiamiamola immaturità finanziaria. Come entravano così uscivano” riferendosi alle grandi quantità di denaro che le arrivava nel suo periodo d’oro.

A “La Talpa” assisteremo dunque ad una sfida tra la Marina La Rosa che conosciamo, combattiva e determinata, contro una nuova versione di sé, più riflessiva e strategica. Sarà un confronto affascinante che terrà incollati allo schermo milioni di telespettatori.