Canali nascosti, il trucchetto per vedere tutto e non pagare un euro: cerca questa scritta
Amante della tv ma temi di perderti qualcosa? Adesso non più, con questo trucchetto trovi tutto a costo zero. Cerca la scritta.
La televisione è uno degli intrattenimenti a cui in molti non riescono proprio a rinunciare. Quando si ha del tempo libero, ci si butta sul divano e si inizia lo sport più faticoso: fare zapping.
Se non trovi qualcosa da guardare dopo aver spappolato i tasti del telecomando per ore, ti potrebbe venire in mente di chiederti come sia possibile non riuscire a trovare nulla con tutti questi canali.
Devi sapere, però, che ci sono alcuni canali nascosti che potrebbero fare al caso tuo ma che difficilmente si riescono a trovare senza aver fatto una determinata cosa prima.
Tutto quello che devi fare è cercare una dicitura precisa e attivarti per riuscire a trovare i canali celati tra tutti quelli che la tua tv ti propone.
Canali nascosti gratis, come trovarli
Come sappiamo, ci sono diversi modi di guardare la televisione e con gli svariati abbonamenti disponibili si possono avere un’infinità di canali. Tuttavia, gli abbonamenti televisivi hanno un costo mensile non indifferente e non tutti possono permettersi tale spesa. Nonostante questo, però, devi sapere che c’è la possibilità di trovare canali nascosti sulla tua tv senza sborsare nemmeno un euro.
Sembra impossibile ma il tuo intrattenimento sul piccolo schermo potrebbe diventare ancora più ampio senza spendere un centesimo. Per poterlo fare, però, devi riuscire a trovare una determinata scritta che ti permette di trovare questi canali celati che fino ad oggi non sei mai riuscito a guardare.
Trova i canali nascosti con un semplice click
Si tratta di un’operazione che può richiedere alcuni minuti e tutta la tua attenzione, perché devi essere tu in prima persona ad adoperarti e trovare i canali nascosti nella tua televisione. Prima di tutto, devi avere il digitale terrestre e una tv adatta a recepire i canali ma ormai è presente in ogni casa.
Adesso devi prendere il telecomando in mano e cercare la scritta corretta che ti permette di trovare i canali nascosti. Stiamo parlando dell’opzione ‘Ricerca manuale’, utile a risintonizzare l’elenco dei canali della tua tv. Se proprio non trovi un canale, clicca su questa scritta e immetti le informazioni per riuscire a trovarlo. A volte, usando la ‘Ricerca automatica’ può capitare che alcuni canali non vengono presi dalla tua televisione a causa del maltempo, ma utilizzando la ‘Ricerca manuale’ puoi essere sicuro di trovare quello che stai cercando.